La gola profonda ci rivela le ragioni dell’ultima crisi fra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

La gola profonda decide di spettegolare su Sophie e Alessandro

Per alcuni giorni il mondo del gossip è stato interessato dalla crisi che hanno vissuto Alessandro Basciano e Sophie CodegoniI due si sono conosciuti ed innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Dopo qualche mese di convivenza la coppia ha concepito una bambina nata a maggio 2023: la splendida Celine.

Sophie e Alessandro sono noti per avere un carattere fumantino. Ma nei giorni scorsi la crisi sembrava irreversibile. Basciano aveva tolto il segui su Instagram a Sophie e alla madre di lei, Valeria.

Il motivo fino ad oggi era sconosciuto. La Basciagoni con una storia aveva fatto comprendere ai fan che la crisi era superabile. I dettagli qui Sophie Codegoni spiega ai fan che cosa non sta funzionando con Alessandro Basciano.

La coppia ieri è tornata felice e unita a postare sui social.

Ma cosa aveva scatenato la crisi nei Basciagoni? A rivelarcelo è il nuovo portale di gossip sditv.it. Qualche giorno fa Sophie si era fatta un selfie a cena con Antonella Fiordelisi. Le due ex gieffine erano pronte a partire in coppia per partecipare al reality “Pechino Express”. E’ un programma assai avventuroso che si svolge dall’altra parte del mondo.

Questa decisione ha mandato su tutte le furie Alessandro, che peraltro era già in crisi con la compagna. L’ex corteggiatore era talmente furioso che ha deciso di chiamare l’avvocato per gestire questa nuova situazione creata dalla scelta di Sophie. Non voleva assolutamente che la compagna lasciasse la loro figlia nata da poco per così lungo tempo.

Quest’ultima però pare che abbia riflettuto e deciso di rinunciare alla partecipazione di Pechino Express. La Fiordelisi dunque dovrebbe trovare un’altra partner con la quale partire.

Che ne pensate di quanto accaduto? Cosa avreste fatto voi al posto di Sophie?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento