La ex di Basciano come ha preso la notizia della gravidanza di Sophie?

Come ha reagito la ex di Alessandro Basciano alla notizia che Sophie lo renderà di nuovo padre?

Una delle cose più belle che può portare la partecipazione al Grande Fratello Vip è sicuramente l’amore.

Sono tante le coppie nate in questo reality e molte perdurano nel tempo. Tra queste Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che non stanno insieme da tantissimo ma che hanno dato la vita alla loro bambina che nascerà a maggio.

Lui è già padre di Nicolò, ed ora lo diventerà di Celine (spoilerato il nome da Signorini). Ma la sua ex, madre del figlio, come ha preso la notizia? Ce lo dice la coppia tramite un’intervista al settimanale Chi:

D. Ecco, la sua ex, Clementina Deriu, come I’ha presa?

Alessandro. «Pensavo, come dire, peggio, lei mi ribadisce sempre di essere presente con nostro figlio, poi ognuno di noi ha Ia sua vita, io la mia, lei la sua… Sicuramente è un po’ macchinosa l‘organizzazione, ma ce Ia facciamo. Per fortuna lei stravede per Sophie, ma del resto come fai a non volere bene a Sophie?».

Sophie. «Clementina con me è sempre stata gentile, affettuosa, sempre con il sorriso, sempre pronta ad accoglierci quando stiamo insieme.

Alessandro. «È soltanto con me che ogni tanto… Ma va bene così, che la famiglia del Mulino Bianco mi sa che non esiste».

Quindi Clementina non l’ha presa male ed è bello vedere che vanno d’accordo le due donne, per amore dei figli che ci sono e che verranno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 07/12/2022 13:33

    Oh uno sincero che ammette che la famiglia allargata del mulino bianco non esiste (handshake) e racconta le cose senza idealizzazioni di ex e famiglie varie
    Signorini per una volta ha azzeccato un nome HAHA

Lascia un commento