La bellissima sorpresa notturna di compleanno di Edoardo Donnamaria alla sua Antonella

Che grande sorpresa Edoardo Donnamaria fa alla sua Antonella

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha fatto vedere un video di Edoardo DonnaMaria ad Antonella Fiordelisi. Il ragazzo le ha detto:

Faccio questo video solamente per te, perché so quanto sei giù in questi giorni. Tanti auguri di compleanno, so quanto ci tieni alle feste, facendo  una breve analisi, li abbiamo rovinate praticamente tutte. Siamo sempre stati così, tanto passionali, ma siamo stati bravissimi a fare pace. Non so se mi manca di più svegliarmi con te accanto o addormentarmi con te accanto. Noi ci siamo scelti dalla prima settimana, per quanto possiamo aver litigato tante volte siamo sempre tornati insieme. Smettila di mettere i miei vestiti, sorridi perché sei la più bella del mondo quando sorridi, ti amo, auguri.

Antonella emozionata e contenta per la sorpresa ricevuta ha detto ad Edoardo, che nel frattempo la stava guardando da casa,  di cercare casa a Roma per vivere insieme.C

ome sapete oggi é il compleanno di Antonella e allo scoccare della mezzanotte sono entrati il padre e il suo amico Marco per farle gli auguri, il padre l’ha rassicurata anche su Edoardo dicendole che lui teneva a lei.

Finita la diretta Antonella era nel cortile insieme ad altri vip e ad un certo punto hanno sentito urlare Edoardo che le faceva gli auguri e poi sono partiti i fuochi d’artificio.

Tutti i vipponi erano con la testa all’insù a vedere i fuochi e Antonella pazza di gioia si é goduta lo spettacolo, non sapendo che insieme ad Edoardo c’era suo padre Stefano e il suo amico Marco.

Quale altra sorpresa riserverà ancora alla sua amata Antonella? Ed anche da fuori il romano sta continuando a reggere questa edizione.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 14/03/2023 15:57

    chissà se anche gli altri abitanti lì intorno hanno festeggiato pazzi di gioia……. e poi i fuochi d’artificio , chissà al matrimonio che succederà? un gran bel gruppetto con alcuni genitori più affamati dei figli di notorietà!!

Lascia un commento