Jessica Selassié chiede consulenza a degli avvocati per tutelare la sua privacy

Jessica Selassié chiede consulenza a degli avvocati per tutelare la sua privacy

La principessa Jessica Selassié ha preso seriamente il discorso che riguarda la tutela della privacy degli individui. 

In un nostro articolo precedente Dopo il gossip su lei e Deddy, Jessica Selassié si arrabbia e prende provvedimenti seri 

vi abbiamo raccontato di una situazione che la principessa ha vissuto e che non le è piaciuta.

Dopo avere chiarito una volta per tutte che tra lei e Barù non c’è nulla e che gli ha augurato ogni bene con la sua nuova fidanzata, Jessica ha dovuto affrontare un altro problema.

E’ partito un altro gossip su lei e l’ex allievo di Amici 20, Deddy.

Stavolta la principessa è corsa subito ai ripari: oltre  a definire “ca*zate” questo rumor, ha anche detto che agirà per vie legali ogni qualvolta venga “violata la sua riservatezza”.

Su Twitter alcuni utenti hanno detto che il 26 giugno un noto blog dovrebbe far uscire un articolo in cui una persona, un tempo intima con le principesse, rivelerà dettagli privati sulla famiglia Selassié. 

E’ stato anche indicato chiaramente il nome di questa persona ma, per ragioni di privacy, non è il caso di farlo.

Jessica, sulla sua pagina Instagram, ieri ha interloquito con due avvocati, Giulia e Giorgio, coppia sul lavoro e nella vita.

L’argomento discusso è stato proprio il discorso sulla privacy a cui lei tiene molto.

Gli avvocati ribadiscono che essere un personaggio pubblico non significa dover esporre tutto il proprio privato, la propria intimità, ma vuole dire semplicemente avere esposto qualcosa che riguarda la propria professionalità.

Jessica consiglia pertanto ai suoi fan di non cascare come pere cotte nelle fake news che la riguardano e andare poi a commentarle.

https://twitter.com/nqjhct55bq/status/1539292594785685509?s=19

Che ne pensate di questa presa di posizione di Jessica nei confronti di chi sconfina nella sua vita privata? Ha fatto bene a mettere questo concetto in chiaro?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 23/06/2022 01:22

    direi che di base Jessica ha perfettamente ragione…

    però esiste solo un piccolissimo dettaglio : che questi vippetti molto volte sono loro stessi ad alimentare rumors, illazioni , gossipate o fake…per poter avere spazio e visibilità sui roto , sui media   e sui social 

    queste cose non è facile maneggiarle e bloccarle a comando …

  2. Annalupoil 23/06/2022 09:22

    Nerio… BRAA 

  3. leail 23/06/2022 11:06

    Jessica ha fatto questa diretta specificamente per un certo “””giornalista””” che ha promesso per il 26 giugno di riportare cose prese dal privato della famiglia e soprattutto di lei. Non cose “vippette” ma cose della sfera privata. Non essendo riuscito a scalfire Zorzi si attacca a qualcuno con meno protezioni. E in mezzo c’è sempre lo stesso ruffiano. 

  4. NERIOil 23/06/2022 16:36

    X lea:  ormai, per i social e i media, relativamente a questi vippini , purtroppo  quel confine fra gossip vippettaro e sfera privata, che tu GIUSTAMENTE sottolinei, non esiste più ( e ri-sottolineo purtroppo)…pubblico e privato si sovrappongono in un gioco al massacro 

    e questi vippini, LO SANNO …e dovrebbero imparare che la piovra dei social e dei gossip la si puo’ far iniziare, ma poi non si riesce a controllarla…non la si puo’ usare solo nelle cose positive …magari fosse possibile  

    meglio sarebbe darci un taglio fin dall’inizio, nel bene e nel male  …la sicurezza di non essere infastidito non ce l’avresti…ma ridurresgti di parecchio i rischi 

Lascia un commento