Intervista doppia a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che raccontano il loro grande amore oggi

Intervista doppia a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che raccontano il loro grande amore oggi

All’inizio erano in pochi a scommettere sul grande amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nato al Grande Fratello Vip 5. Gli autori stessi del programma non gli hanno di certo spianato la strada, nonostante ciò loro sono andati avanti per la loro con il sostegno di tanti fan prelemi che li hanno adottati da subito ed hanno consolidato l’amore per loro anche nel tempo, perchè oggi è un anno che i due giovani si amano e rivelano di avere grandi progetti per il loro futuro, un futuro che noi gli auguriamo splendido. Ecco alcuni stralci della meravigliosa intervista doppia che il settimanale ‘Chi’ ci offre oggi:

Domanda. II 26 dicembre fe steggiate il primo anno insieme, lo avreste mai immaginato?

Pierpaolo. «No, è assurdo. Non pensavo di innamorarmi e di costruire qualcosa di speciale in un reality, anche se i nostri sostenitori lo avevano detto prima ancora che scattasse il bacio. Dopo che ci siamo dichiarati ho capito che il nostro legame sarebbe stato importante anche fuori dalla Casa. Certe cose le senti, l’istinto e le emozioni mi dicevano di conti nuare».

Giulia. «Dentro la Casa non l’avrei detto, fuori sì. Sono entrata il 6 novembre e non mi sarei im maginata di fidanzarmi: dopo un anno, alla faccia dei gufi, siamo felicemente innamorati come il primo giorno».

D. Vi sostenete a vicenda.

Giulia. «L’ho sempre spronato, gli ho detto: “Amore, non hai idea di quanto vali, sei una bella persona come ce ne sono poche. E poi hai talento, carisma, sai intrattenere… Vai tranquillo”».

Pierpaolo. «Giulia ha tirato fuori la parte migliore di me già nella Casa. Sottolineava il mio essere brillante che mi ha aiutato sia a Tale e quale show che adesso a Domenica in. Non ho mai creduto abbastanza in me stesso e ora mi sento trasformato».

D. E lui cosa le ha trasmesso?

Giulia. «Mi ha trasmesso pazienza e calma. Io sono Ariete, quindi impulsiva, irascibile; lui, invece, affronta tutto con serenità. Di Pierpaolo mi piace tutto: il carattere, la bellezza, è sexy, generoso, altruista, equilibrato. Mi ha fatto diventare piu sensuale, essere fidanzata con un figo come lui mi ha dato una grossa carica».

D. Giulia, in effetti, non nasconde più la sua sensualità.

Pierpaolo. «Con me si sente piu’ donna. Renderla sicura vuol dire anche renderla sicura del suo corpo, io la riempio di attenzioni e la faccio sentire desiderata come lei desidera me».

Giulia. «Di sesso non parlo, ma è anche lì una questione di consapevolezza del proprio corpo. Con lui sono molto più “confident”, mi fa sentire bella, speciale, e desiderata».

D. Se la piscina del GfVip potesse parlare, che cosa direbbe di voi due?

Pierpaolo. «Direbbe che eravamo dei buoni bollitori (ride, ndr), nel senso che abbiamo scaldato quelle acque, siamo stati un termosifone».

Giulia. «Ne ha viste di tutti i colori, Pesplosione del pathos e dell’eros, sono momenti che non dimentico: morivamo dalla voglia di baciarci, ma c’era tanta chimica anche in un abbraccio, in uno sguardo. Vibrazioni, pelle d’oca, sentimenti che cerchi di combattere, in quella piscina c’è stata un’esplosione».

D. Sul telefono, prima del GfVip, vi eravate segnati come “Velino moro” e “Giulia Milano”.

Giulia. «Adesso io l’ho salvato come “amore mio” e lui “amore mio” con un cuore. Per me è tantissimo, non ho mai usato nomignoli, mio padre è salvato come “Mario Salemi».

D. La mamma di Giulia, Fariba, single, ha detto che vorrebbe incontrare un Pretelli di 55 anni: direi che e un bel complimento.

Pierpaolo. «Ma io la amo, mi fa morire dal ridere. Ora, siccome Giulia sta arredando la sua nuova casa, Fariba parla solo con me perchè dice che sua figlia non capisce. All’inizio temevo il suo giudizio, ma poi mi sono sentito sicuro sia del sentimento che provo che della persona che ho scelto».

Giulia. «Il fatto che Pierpaolo piaccia a mia mamma é la cosa che mi rende più felice. Lei lo chiama per parlare male di me, ieri gli ha scritto che sono connessi da un’energia astrale. All’inizio era scettica, aveva paura che potesse farmi male, adesso gli manda messaggi vocali di cinque minuti. L’altro giorno ero a Milano con mamma a sistemare la casa e ha chiamato Pierpaolo. “Avete bisogno che mi fermi qui?”’, ha detto lei, e Pierpaolo ha risposto: “‘Non ti preoccupare, non fare sforzi, arrivo io”. Lei si e commossa, non era abituata a una persona che mi trattasse cosi bene!».

D. La famiglia di Pierpaolo ha capito finalmente Giulia?

Giulia. «Mi adorano, io e Pierpaolo siamo madrina e padrino di Sophie, la bambina di suo fratello. Pensa che ogni volta che Pierpaolo fa un lavoro, sua mamma mi scrive: “Grazie’’».

D. Dove passerete il Natale?

Pierpaolo. «Ci divideremo fra Piacenza e Maratea: passeremo il Natale con la famiglia di Giulia e poi andremo giù dai miei, porto anche mio figlio».

D. Nella Casa si è parlato anche del vostro matrimonio, vi sposate o no?

Pierpaolo. «Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo, nel 2023 succederà qualcosa di importante».

Giulia. «Non mi sbilancio per scaramanzia, ma è uno dei miei sogni. Se non mi sposo con lui non mi sposo con nessuno».

D. Figli?

Pierpaolo. «Giulia sarà una grande mamma che riuscirà a trovare la sua pace perchè ora è molto presa dal lavoro, a volte è agitata e ansiosa. Sarà la sua svolta come donna, non vedo l’ora. Non parliamo di date, prima ci sistemiamo nel lavoro e poi la strada sarà spianata».

Giulia. «Credo che sarà il passaggio finale per farmi diventare una donna matura. A gennaio prenderemo un cagnolino, un volpino. Visto che non riusciamo a convivere perchè io lavoro a Milano e Pierpaolo a Roma, voglio qualcuno a cui dare il mio amore tutti i giorni. La responsabilità di un cane sarà il primo passo per prepararmi a diventare mamma. Ho una sorellina, Margherita, figlia di mio padre e di sua moglie, ed è lei che mi ha sbloccato tutto: quando mi vengono a trovare mi aiuta a mettere da parte ogni pensiero e mi porta nel suo mondo, vorrei una figlia come lei».

D. Malgioglio l’ha sbloccata su Instagram?

Giulia. «Lui mi ha detto: “Sei una pazza, non è vero, ho il telefono rotto, ho bloccato anche Jennifer Lopez” e allora gli ho creduto. E poi é stato bravissimo con Pierpaolo a Tale e quale, voglio bene a Malgi».

D. Credete al feeling fra Alex e Soleil al GfVip?

Pierpaolo. «Secondo me c’é chimica e non solo artistica, si piacciono. Se Alex dovesse rimanere nella Casa, prima o poi ci cascherebbe, non puoi trattenere le emozioni così a lungo».

Giulia, «Trovo il triangolo fra Alex, Soleil e Delia sbagliato. Delia avrebbe dovuto dire subito a Soleil che era gelosa e invece hanno voluto fare le “bad girl”. Alex ha detto alla moglie “stai tranquilla” e il giorno dopo ha dato il bacio artistico a Soleil. Se lo avesse fatto Pierpaolo sarei entrata nella Casa e avrei sfondato tutto! Preferirei che Alex dicesse a Delia: “Non ti amo più, mi sono innamorato di Soleil”, Così prende in giro tutti, compreso il pubblico».

D. State vivendo la vita che sognavate?

Pierpaolo. «Sto facendo quello che avevo sempre desiderato, devo tanto al GfVip e ad Alfonso che ha fatto conoscere la parte piu umana di me, devo tanto a Tale e quale show e a Mara. E devo tanto a Giulia. Mi sento felice e libero di sognare».

Giulia. «Mi sto realizzando come donna e nel lavoro. Sto creando un mio brand di abbigliamento femminile, che vedrà la luce il prossimo anno, che si chiamera Gold Sand, cioe sabbia dorata, che richiama I’antica Persia e anche le iniziali del mio nome. Sento di aver preso in mano la mia vita, di poter toccare tutto quello che prima non riuscivo ad afferrare. Sono pronta a fare grandi passi».

Vi è piaciuta l’intervista?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cristinail 07/12/2021 13:16

    Stupendi!!!!!Auguro ogni bene ad entrambi, due ragazzi meravigliosi LOVE LOVE 

  2. eli78il 07/12/2021 14:12

    Che belli❤️

  3. Mi.rosil 07/12/2021 14:45

    Li adoro non serve aggiungere altro

  4. Silvia3007il 07/12/2021 16:39

    Alla faccia di chi non ci credeva!!!

    Chi vivrà, vedrà…ma tutto sono fuorchè una coppia fake!

     

Lascia un commento