Intervista ad Adriana Volpe: chi vincerà il Grande Fratello Vip? Si sente una rivale di Stefania Orlando? Ha chiarito con Antonella Elia?

Intervista ad Adriana Volpe: chi vincerà il Grande Fratello Vip? Si sente una rivale di Stefania Orlando? Ha chiarito con Antonella Elia?

Adriana Volpe è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Costretta ad uscire per la malattia del suocero, venuto a mancare poi a causa del covid, aveva grosse chance di arrivare in finale. Come prosegue oggi la sua vita? Come vanno le cose con il marito Roberto Parli? Cosa pensa dei vip di questo Grande Fratello? Ecco cosa ha raccontato a ‘Chi’

D. Dopo esserne stata protagonista, sta seguendo la nuova edizione del Grande fratello Vip?

R. «E chi se lo perde! E un appuntamento fisso per me. In quella Casa ho lasciato un pezzo di cuore. Ho trascorso oltre 70 giorni e sono nate delle belle amicizie, oltre a un rapporto speciale con il pubblico».

D. Sono in pochi a non voltare le spalle al mondo dei reality. Lei é una di questi.

R. «Il GfVip é stata un’ esperienza che per me ha significato moltissimo, sia personalmente sia professionalmente. Grazie al programma di Alfonso Signorini ho voltato pagina con il mio passato e ho potuto sperimentare un modo inedito di fare tv, senza filtri e senza copioni. A Mediaset ho trovato davvero tanto sostegno: sanno valorizzare le risorse e grazie a loro sono arrivata al pubblico come mai prima di allora».

D. Chi avrà la meglio nell’edizione di quest’anno?

D. Nell’ immaginario televisivo lei e Stefania siete state sempre un po’ rivali. Quanto c’é di vero in quel tipo di narrazione?

R. «Rivali? Noi siamo amiche e ci vogliamo davvero molto bene. Stefania, qualche giorno prima del suo ingresso, mi ha telefonato e mi ha chiesto dei consigli. Le ho detto di essere autentica, senza paura e senza compromessi, e devo ammettere che é riuscita a tirare fuori il suo vero carattere».

D. Antonella Elia, con la quale ha condiviso I’ esperienza passata nella Casa piú spiata d’Italia, sulle pagine di Tv Sorrisi & Canzoni non é stata molto carina con lel. Vi siete più sentite?

R. «Antonella é una persona sui generis. Ancora non ho ben capito il confine tra il personaggio e la persona. O la ami o la odi. Di sicuro non passa indifferente. Eppure, nonostante tutto, confido ancora di conquistare un suo abbraccio».

D. Si é parlato molto, in queste ultime settimane, del suo matrimonio con Roberto Parli. C’é chi parla di crisi, chi di separazione…


R. «Questo é sicuramente un momento molto particolare per la mia vita privata. Lo affronto a testa alta, presente a me stessa e con un unica certezza: io e lei».

D. Solamente voi due?

R. «La verita é che forse, sola con Gisele. Lo sono sempre stata, ma oggi ne ho piena consapevolezza. Sono comunque grata alla vita e conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno, sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone, anche quando si fa veramente fatica. Perché, come dico sempre, anche la notte piu buia e profonda a un certo punto lascia spazio all’ aurora».

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Methamorphoseil 06/01/2021 12:26

    dai almeno è stata sincera dopo mesi che si era capito che col marito non andava affatto bene ed erano sul punto di mollarsi.

Lascia un commento