Intervista a Tommaso Zorzi: perché ha detto di ‘No’ a Ilary Blasi? l’influencer ci racconta l’incontro privato avuto con Aurora Ramazzotti e…non mancano dardi infuocati per loro tre! Nel frattempo è nata un’amicizia particolare con…tutta colpa di Signorini!

Intervista a Tommaso Zorzi: perché ha detto di ‘No’ a Ilary Blasi? l’influencer ci racconta l’incontro privato avuto con Aurora Ramazzotti e…non mancano dardi infuocati per loro tre! Nel frattempo è nata un’amicizia particolare con…tutta colpa di Signorini!

Oggi il settimanale ‘Chi’ ci propone un’interessante intervista al trionfatore del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi.

Su di lui una cosa si può dire, non ha certamente peli sulla lingua e anche in questo caso ne da dimostrazione relandoci sputi assai interessanti HAHA HAHA buona lettura:

“D: Famoso, e seguito da quasi due milioni di fan sul web. Cercavi questo?”

“No. Ti ricordi quando, pochi giorni prima di entrare nella Casa, eravamo insieme al bar e una professoressa con i suoi studenti mi aveva invitato a fare una lezione? lo ero piu emozionato di loro. Questo effetto oggi si è amplificato. Prima portavo il cane a fare la passeggiata a ogni ora. Adesso esco la sera poco prima del coprifuoco. Il primo giorno dopo il GF si è fermato il camion della spazzatura e c’erano due ragazzi di colore che mi hanno urlato: ‘Tommaso, sei un grande!’. Io prima ho cercato di capire se fossero fighi (sorride, ndr), poi li avrei abbracciati…”

“D: ‘Zorzi-Mania’: oggi una tua diretta Instagram vale mezzo milione di ‘telenavigatori’. Te ne rendi conto?”

 “Mi hanno spiegato che sono numeri folli. Basti pensare che in America i ‘teen idol’ arrivano a centomila visualizzazioni. Posso solo dire grazie. Grazie al GFVip, grazie al conduttore Alfonso Signorini, grazie a chi mi ha dato fiducia e grazie anche a me stesso. leri avevo paura di darmi una pacca sulle spalle, oggi no. Anzi, me ne do due fortissime.”

“D: La prima cosa che hai fatto appena uscito dalla Casa?”

 “Ho aperto i regali di Natale…a marzo. Assurdo. Ma c’era la stessa magia. Poi ho alzato il telefono e ho chiamato una delle poche amiche che ho. Amica vera: Aurora Ramazzotti. E venuta a casa mia e ci siamo parlati e abbracciati a lungo. Senza post, senza foto, un rapporto reale con lei e basta. Questa é amicizia. Per quanto riguarda la falsità, ho gia detto tutto a Verissimo.”

“D: Vedi che ci ricaschi sempre? Siamo tornati al GfVip.”

 “Ma non é cosi. A Verissimo sono stato me stesso. Ho elencato in ordine di falsità Giulia Salemi, Guenda Goria, alla quale ho dato anche un passaggio in macchina da Roma a Milano dopo la finale e Maria Teresa Ruta. Se vi aspettavate un’intervista soft, avete sbagliato citofono. Discorso chiuso, però. Adesso ognuno proceda per la sua vita.”

“D: Parliamo del futuro, anzi, del presente. Ti hanno offerto L’isola dei famosi. Confermi?”

“Si, mi è stato chiesto se avessi voglia di fare l’opinionista a L’isola dei famosi e per questo ringrazio con tutto il cuore Mediaset e le persone che me l’hanno offerto. Ma fisicamente ho bisogno di fermarmi. Come tutti vengo da un lockdown e poi da quasi sei mesi chiuso nella Casa. Non sarei stato me stesso e forse avrei dato di meno al programma di llary Blasi, che stimo. Per questo motivo ho scelto di andare in montagna, a Bormio, con la mia famiglia. Proprio per staccare e iniziare a guardare al futuro con calma.”

“D: E che dice il tuo futuro?”

 “Al momento, da un punto di vista professionale, incrocio le dita e sogno. Da un punto di vista familiare, dopo la lettera di mio padre che ho ricevuto al GfVip, c’è la voglia di recuperare il rapporto con lui, anche se…vabbè, poteva scrivermi anche senza reality. Ma voglio prendere il buono di questo evento. Da un punto di vista sentimentale, tutto come prima. Sono entrato nella casa da single e sono single tutt’ora, ma ho notato fidanzati mai avuti che hanno poggiato il c**o in tv solo per esserci. Contenti loro. Ero entrato da ‘sottone’ e ne sono uscito peggio. Non si batte chiodo. Anche se ho finalmente scoperto chi avrebbe dovuto essere il ‘mio ingresso’ nella Casa per il quale avrei dovuto perdere la testa.”

“D. Tommaso, fuori il rospo.”

 “Altro che rospo: è un figo. Non capisco perché Alfonso non mi abbia fatto questo regalo (sorride, ndr).”

“D: Tommaso, il nome.”

 “Alex Di Giorgio, nuotatore. Al momento siamo allo scambio di like su Instagram. Spero di arrivare allo scambio di due bicchieri di vino. Dai, brutto non sono e direi che sono tornato quasi illibato. Cioe, su piazza non é che ci sia di meglio.”

“D: In bocca al lupo. Senti, riguardando indietro, c’e qualcosa che non rifaresti nella tua vita?”

“Rifarei tutto e anche peggio. Non mi pento di nulla. Ho lasciato andare, ho perso, ho conosciuto la sconfitta di chi ti supera in corsa senza un motivo valido, ho fatto la pazza, ho vissuto alti e bassi sempre con la stessa ansia. Ma se non fosse stato cosi, oggi non sarei qui. Adesso mi metto a studiare perché, modestamente, canto e ballo divinamente, ma devo migliorare. leri una frase del genere non avrei avuto il coraggio di dirla. Sono pronto a misurarmi con quello che verrà.”

“D: Fare le fotocopie per Maria De Filippi è ancora un tuo pensiero?”

“Molti hanno pensato che fosse uno scherzo. In realtà andrei domani. Ma sia chiara una cosa: lo farei con un completo Versace e scarpe Prada. Aspettando che lei mi noti…resto ìPazzeska Milano’.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. anoukil 10/03/2021 11:23

    Mi fa ridere Tommy con il suo ego “smisurato” che lo si puó permettere e perché non fa torto a nessuno essendo cosí convinto di valere. Fa bene esserlo, perché se non lui, chi altro? Anzi … spesso le persone combinano le peggiori cose provocati dalle loro insicurezze e questo ragazzo delle insicurezze al livello personale intimo ce ne ha, per cui abbiamo visto certe scene con Francesco, Stefania, Crocc, Eligreg ed Enock (caso a parte che sono proprio quelli citati da lui tra i rapporti che oggi contano) dove si scontrava con la gelosia, diffidenza, paura di aggressivitá ed essere contraddetto  … ma sul campo professionale, di lavoro e carriera … dove si scontrano le competenze, il talento, la grinta, il rispetto e l’umiltá ha fatto vedere che sa fare il suo compito con l’eccellenza e corretteza per cui é stimato anche dai colleghi, o chi conta. 

  2. Bio2011il 10/03/2021 12:30

    Bravissimo, chiuso il discorso gf si và avanti, gli amici restano. Ha fatto bene a fermarsi ed a rinunciare all’isola, spero recuperi presto, al 100%, la sua salute fisica e mentale, i otigetti futuri saranno belli di sicuro! Alex di Giorgio bel ragazzo di poche parole, ora a Milano chissà se berranno qualcosa indieme in questi giorni! Se son rose fioriranno (rofl)

  3. NERIOil 10/03/2021 15:55

    una cosa strana : per parecchie settimane , le zorzine nei loro commenti, ho letto  strali,maledizioni, arrabbiature nei confronti di Mediaset , della direzione del gf e di Signorini , rei di sfruttare Tom e anche di vessarlo e quasi torturarlo …addirittura stavano male nel vedere come veniva trattato 

    e in questa intervista lui invece E’ GRATO a tutti e tre!!!!!!!!!!!!

    allora…delle due l’una: o le fans avevano ragione e allora Tommy  è un santo che riceve schiaffi  e poi , buono e generoso , perdona e  porge pure l’altra guancia…oppure le fans vedevano film che non erano completamente  reali 

  4. ridosempreil 10/03/2021 16:09

    Nerio nn ci inventavamo nulla durante il GF NOTME semplicemente se poi ti daranno da mangiare anche in futuro nn spuxi nel piatto da dove proviene il cibo,lo facciamo tutti chi nn manderebbe a fanxulo il calo o l’azienda dove si lavora NOTME ma quando ti arriva il salario ringrazi che c’è

  5. NERIOil 10/03/2021 16:10

    aggiungo: Mediaset è stato tanto cattiva che lo aveva pure chiamato a fare l’inviato  all’Isola ( mica una cosdetta da poco) …quindi, anche ammesso ( e non concesso) che lo abbiano veramente sfruttato…mi pare  che lo stessero ben ripagando  

  6. NERIOil 10/03/2021 16:12

    x rido : io leggevo i commenti vostri…certo che non vi inventavate…qualcosa è evidente fosse vero

    diciamo che eravate un pò esagerate , troppo coinvolte 

  7. NERIOil 10/03/2021 16:13

    infatti il mio commento era rivolto non a Tommy, che mi sembra abbia agito benissimo,..ma a come veniva vista la cosa dal di fuori 

  8. ridosempreil 10/03/2021 16:19

    Capita quando segui il live h 24 ;) Nerio il problema era la puntata settimanale dove Poi veniva fuori la nn veridicità di alcuni concorrenti e si col caccxio che ci incaxxavamo NOTME se in puntata per parlare il sedere a qualcuno lo facevano passare pure per omofobo ;)

  9. NERIOil 10/03/2021 16:28

    x rido : su questo concordo con te …le emozioni del momento possono portare a valutazioni un pò particolari  ( è anche x quello che io molto difficilmente shippo) 

  10. NERIOil 10/03/2021 16:29

    non è una cosa voluta credimi…proprio non ce la faccio a coinvolgermi  

  11. ciaociaomondoil 11/03/2021 07:58

    Bello LOVE sono molto contenta per tutto il suo successo. Si merita tutto il bene e tutto l’amore. (inlove) io non vedo l’ora di vederlo affiancato da un uomo che lo ami. Poi di vederlo in tv ovviamente.

Lascia un commento