Intervista a Pago prima di entrare al GfVip 4: con Serena Enardu “non escludo il ritorno” e poi ci parla di quei compagni che entreranno con lui nella casa che conosce già…

Intervista a Pago prima di entrare al GfVip 4: con Serena Enardu “non escludo il ritorno” e poi ci parla di quei compagni che entreranno con lui nella casa che conosce già…

pago gfvip

Prima di entrare nella casa del GfVip 4 che prenderà il via proprio stasera, Pago rilascia delle dichiarazioni al settimanale ‘Chi’ e alcune cose che dice ci fanno già presagire cosa potrebbe accadere mentre lui sarà nel reality:

  • 1 – È un’esperienza di vita che puoi fare solo qui e, se ti chiamano, voglio vedere chi direbbe di no. E poi è un modo per staccare la spina.
  • 2 – Sarò come mi conoscete, dico sempre quello che penso senza mai perdere il controllo, ma spero venga fuori anche il mio lato divertente.
  • 3 – Potrei innamorarmi fuori come dentro la Casa, può succedere di tutto, sono single anche se dire che ho il cuore libero è un’altra cosa (si è lasciato dopo 7 anni con Serena Enardu,ndr), credo che la mia vita sia segnata da una frase del mio amico Franco Califano: “Non escludo il ritorno”.
  • 4 – Quelle che conosco sono bellissime persone: potrei legare con Paolo Ciavarro, conosco suo papà ed è un uomo meraviglioso, e conosco da sempre Fernanda Lessa.
  • 5 – Conosco bene Pupo e non so se sia un bene o un male perché potrebbe punzecchiarmi in maniera mirata, Wanda è una che non le manda a dire e sa quello che dice.

Se avevate ancora dei dubbi…sapete sin da ora che in qualche modo questa sua esperienza porterà un altro po’ di visibilità anche a Serena…no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 09/01/2020 17:32

    E con conversano dalla d’urso abbiamo chiuso il cerchio VOMITO VOMITO VOMITO

1 2

Lascia un commento