Intervista a Nikita Pelizon: i rapporti attuali con Matteo Diamante. I rimpianti per Luca Onestini. I ringraziamenti ad Antonella Fiordelisi

Nikita Pelizon non dimentica Luca Onestini né la sua amica Antonella

Nikita Pelizon ha trionfato nella settima edizione del Grande Fratello Vip, nonostante tutti i pronostici contro. Lei unica persiana rimasta, ha sbaragliato tutti gli Spartani ed ha portato a casa la Coppa del vincitore. Il settimanale Chi l’ha subito raggiunta dopo la puntata finale per farle un’intervista lampo e lei ha risposto con limpidezza com’è solita fare. C’è una persona che spunta spesso nelle sue risposte: Luca Onestini

Domanda. Che cosa le è mancato di più in questi sei mesi?

Risposta. «I chewing gum (ride, ndr). A parte gli scherzi, ciò che mi è mancato di più è la natura, sono i tramonti, i miei nipoti, la mia musica zen per dormire, Ia libertà di fare quello che avrei desiderato, l’affetto».

D. Chi non dimenticherà della Casa?

R. «Amaurys Pérez e Luca Onestini, che è il mio ricordo più bello e la persona che mi ha fatto soffrire di più. Ti dà bianco e nero, yin e yang».

Non dimenticherebbe nessuno perché ognuno che entra nella tua vita può lasciarti qualcosa. Avrebbe voluto innamorarsi nella Casa ma non c’è stato modo.

Se qualcuno si stesse chiedendo se tra lei e Matteo Diamante è rinato l’amore, dice che aI momento è libera. Anche se tra Ia vittoria e l’amore avrebbe scelto comunque la seconda.

«Nessun ripensamento, ma è stato bello che il GfVip ci abbia fatto stare insieme senza che succedesse nulla fra di noi (ride, ndr)».

Della popolarità acquisita e soldi vinti ha detto:

«Vorrei che mi aiutasse nei miei progetti di arte, musica e nella mia attività in campo motivazionale. Metà del premio del vincitore Io devolverò ad associazioni che si occupano di ambiente».

Se le proponessero di volare all’lsola dei famosi per ora non accetterebbe perché ha paura dei mosquitos. In futuro “mai dire mai”.

D. II momento più bello e quello di cui si è pentita?

R. «Il momento più bello è stato quando è entrato Luca. C’era molta complicità, gioco: prima di lui la situazione in Casa era una laguna e di colpo mi sono trovata l’Oceano. La cosa peggiore è stata quando non ci siamo più capiti e ho sentito Ia Casa venirmi contro e dubitare di me».

D. Sentirebbe Luca fuori dalla Casa?

R. «Non so se abbiamo tanto da dire dopo quello che ha detto di me in finale, fino a stasera pensavo che avrei voluto avere un confronto con lui».

D. In quale momento Onestini ha cambiato atteggiamento con lei?

R. «Credo che ci sia stata tanta incomprensione. Gli stavo interessando ma non vedevo limpidezza, continuava a parlarmi di amicizia con comportamenti non da amico».

D. Lei si è abituata a cavarsela da sola. Le manca essere amata?

R. «Mi piacerebbe trovare un amore sano, una persona che di base sia profonda, abbia capacità analitica, non sia orgogliosa, sia disposta a lavorare insieme per migliorare, capendo che nessuno dei due è perfetto. Una persona che mi sostenga nei miei progetti, non a livello materiale, ma di motivazioni. Sono abituata a motivarmi da sola, a scrivere i bigliettini da appiccicare per la casa. Ecco, mi piacerebbe avere qualcuno che mi dicesse quelle parole, credendoci».

D. Cosa si porta fuori dalla Casa?

R. «Facendo ancora una volta di testa mia sono riuscita a realizzare un sogno che avevo da una vita, a essere capita dai miei genitori e a riunire tutta la mia famiglia. A 18 anni ero in mezzo a una strada perché i miei non condividevano il mio desiderio di fare la modella. Ho trascorso il mio primo Natale a Milano da sola, senza conoscere nessuno, cercando una pizzeria aperta e prendendo un sonnifero per dormire. Perché a casa mia non ci potevo stare, o facevi quello che ti dicevano o eri fuori. Nel 2020 ho provato a riallacciare i rapporti con la mia famiglia e a fare una cena tutti insieme. Grazie al GfVip i miei genitori hanno accettato il mio lavoro, mi hanno sostenuta, mi hanno vista in tutte le mie sfaccettature. È stata una rivoluzione familiare».

D. Vuole ringraziare Antonella Fiordelisi per i voti dei suoi follower?

R. «Assolutamente sì, ha fatto un lavorone. Ero sola contro tutti, l’unica ”persiana” fra gli “spartani” e, alla fine, ho vinto. Adesso ce l’avete un chewing gum?».

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 05/04/2023 10:12

    Alla faccia dei convintoni che pensavano già di avere la vittoria in mano, naturalmente bisogna ringraziare i fan di Antonella, sono loro che hanno dato un Aiutone.

  2. sissi14il 05/04/2023 12:32

    Io non ero fan di nessuno, ho seguito il gf a spizzichi perché non tolleravo proprio quell’atmosfera tossica, ma ho seguito abbastanza la finale e ho votato lei.
    Piuttosto che il branco di convintoni, ignoranti, maleducati e tendenti al bullo ho preferito lei.
    Che avrà mille difetti, ma che ho capito molto di più di un tavassi o una oriana.

  3. anna1107il 05/04/2023 12:46

    Che bella,una principessa. Merita questa vittoria.❤

Lascia un commento