Intervista a Fernanda Lessa: chi le mancherà di quelli conosciuti al Grande Fratello Vip? Chi sono gli inutili tra loro? Perchè pensa che vincerà Antonella Elia? E poi svela un segreto che nessuno sa del GF…

Intervista a Fernanda Lessa: chi le mancherà di quelli conosciuti al Grande Fratello Vip? Chi sono gli inutili tra loro? Perchè pensa che vincerà Antonella Elia? E poi svela un segreto che nessuno sa del GF…

Fernanda Lessa intervista chi

Fernanda Lessa è stata eliminata dal Grande fratello Vip dopo ben 77 giorni. Nel bene o nel male è stata un pilastro importante di questa edizione, ha smosso animi, ha creato grandi affetti, ed ha sicuramente qualche frecciatina al suo arco da tirare verso alcuni ex compagni. Ecco cosa racconta al settimanale ‘Chi’

D. Proviamo a scrivere in leggerezza e torniamo al suo GF. Lei ha vinto o perso in questi due mesi e mezzo?

R. «Ho vinto l’amicizia con Adriana (Volpe, ndr), che ho sentito poco fa. Lei ha resistito per due settimane con un peso nel cuore letale. In bagno piangeva e vomitava. Io ero accanto a lei muta. E poi mi porto dentro: Testi, Montovoli, Ciavarro e Teresanna. Ho vinto perché sono stata me stessa nel bene e nel male. Non ho badato a trucco e parrucco. Mi sono mostrata al naturale, in tuta, senza extension, in modo rock e ho seguito la mia cultura. E poi ho vinto la mia battaglia con l’alcool. Non ho bevuto nulla. Brindavo e versavo tutto nel bicchiere di Fabio Testi. Molti non credevano in me».

D. Tra gli amici non ha nominato Antonella Elia…

R. «Ho pensato a lungo ad Antonella. Lei ha un carattere simile a quello di mia madre. Siamo diverse. Non conosciamo la via di mezzo o migliori amiche o nemiche fino alla morte. L’abbraccio finale, grazie ad Alfonso, però è stato bello. Si potrebbe ricominciare da qui».

D. Chi vincerà il GfVip?

«Senza dubbio Antonella perché è un’abile giocatrice e grande esperta di reality. Non aggiungo altro».

D. Ci sveli un segreto che nessuno sa del suo GF?

C’è stato un momento in cui ha pensato di abbandonare?

«Quando sono stata male: la prima volta all’inizio, quando mi è venuta la bronchite poi guarita con l’antibiotico. Poi nell’ultimo periodo per un ascesso al dente. Insomma, le ho superate tutte. Ma oggi va tutto bene. All’Isola dei famosi avevo perso cinque chili, al GF sei, pazzesco!».

D. La prima cosa che ha fatto appena entrata in Casa?

«Sono andata a letto con mio marito Luca. Ne avevo bisogno. È stato bellissimo. Poi mi sono addormentata nel suo angolino. Quando ho aperto gli occhi mi sembrava di essere ancora nella Casa e invece ero a casa mia, bellissimo».

D. Chi non le manca tra i concorrenti?

R. «Sossio Aruta, no comment. Si è rasato in cucina. Ma vi sembra normale? E poi Denver, Aristide e Paola… tutti abili giocatori. Direi: inutili. Posso vivere senza. Che cosa hanno dato a questo programma? Niente. Mi manca un po’ Valeria Marini: quando lei è uscita era come se fossero andati via dieci concorrenti. Nel suo caos di vita è un ciclone di simpatia e follia. E poi abbiamo riempito la stanza di deodorante perché lei non amava l’odore del “pulito”. La sua giornata era la seguente: cantava, trucco, parrucco, e make-up. Credetemi ventiquattro ore su ventiquattro, un mito. Mi mancherà tanto Licia, ma so che fuori la ritroverò. Una persona eccezionale».

D. Che ne pensa della liaison tra Pago e Serena Enardu?

Fernanda se tornasse indietro che cosa non rifarebbe?

«Non mi farei strattonare da Antonella. Ho ancora i lividi. Quando lei parte è impossibile da fermare. Mio marito ha temuto che le dessi una testata, per fortuna l’animo bollente brasiliano è rimasto dentro. Per il resto rifarei tutto e ringrazio chi mi ha dato questa opportuniTà perché mi sento una donna migliore».

Che pensate delle sue affermazioni? Vincerà davvero la Elia?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 01/04/2020 11:00

    Io mi ricorderò solo di una pazza strega che faceva i riti Voodoo girando gli occhi, che si svegliava sempre incarognita e quando in altri momenti down regrediva mentalmente fino a ritornare una bambina dell’asilo per rubare i biscotti tutto per fare contento Zekika! Cioè uno squallore di donna

  2. angelwinnieil 01/04/2020 15:50

    Da degli inutili agli altri ma lei che dormiva 20 su 24,era utile. aveva uno sguardo cattivo e si comportava come tale,basta vedere i riti che faceva.

  3. CapaMoniqueil 01/04/2020 16:10

    Per qualcosa almeno sarà ricordata, gli altri come Paola per cosa? THINKING 

  4. oceanoil 02/04/2020 20:42

    Probabilmente Paola è piaciuta per la sua schiettezza, era decisa, il fatto che quando doveva affrontare le persone non si faceva problemi, se c’era da incavolarsi era incavolata ( vedi Fernanda e gli stuxxpidi dispetti con il phon e i biscotti) più di una volta ha affrontato Zekika e i suoi isterismi da attore fallito. Più di una volta ha affrontato Fernanda e Licia per le loro cattiverie gratuite, non si è mai nascosta ma ha sempre detto in faccia alle persone se c’era qualcosa che non le piaceva o quello che pensava di loro. Sempre allegra e disponile giocava e faceva scherzi e li subiva divertita. Solo a chi non piaceva già da prima, o per partito preso, per antipatia personale non ha nemmeno considerato di conoscerla veramente.
    Ma il pubblico si, si è accorto di lei se Le percentuali di voto vedono Paola in testa con il 45%, seconda Antonellla Elia con il 33% e ultima Licia con il suo 22% . E Madre Natura ringrazia il pubblico per la sorpresa inaspettata. Alla faccia di chi in casa con presunzione e tanta invidia sosteneva che Paola non aveva dato niente alla casa!!! Si sa che il Karma esiste e Antonio che tanto se la tirava e con la sua spocchia e arroganza è stato punito, ed è uscito con un misero 8% di gradimento!! Imbarazzante, mai un concorrente ha registrato un così basso indice di gradimento!! Uno smacco pesantissimo e una dura lezione che si è meritato dal pubblico. E che dire di Licia? È stata battuta inesorabilmente nel confronto diretto con Paola. Che magnifica serata, ho goduto come un riccio nel vedere le loro facce pietrificate per la sorpresa e per la lezione di umiltà ricevuta dal pubblico !! Solo chi non vuole accettare la realtà nega l’evidenza dei fatti. KISS

Lascia un commento