Intervista a Clizia Incorvaia: la pagano bene per entrare nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’? Ha ragione Scamarcio nel dire che si è inventata tutto? In che rapporti è rimasta con Francesco Sarcina?

Intervista a Clizia Incorvaia: la pagano bene per entrare nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’? Ha ragione Scamarcio nel dire che si è inventata tutto? In che rapporti è rimasta con Francesco Sarcina?

clizia incorvaia e Riccardo Scamarcio

 

 

 

 

 

Come ormai ben saprete Clizia Incorvaia sarà una delle concorrenti della nuova ed imminente edizione de Il Grande Fratello Vip, non stupisce quindi che il settimanale ‘Oggi’ non si sia lasciato sfuggire la possibilità di intervistarla.

Oltre a parlare di questa nuova esperienza, risponde alle insinuazioni di un ex amico di famiglia, Riccardo Scamarcio, relative al fatto che potesse aver mentito, per gelosia (?!?), sule cause che abbiano portato alla rottura con l’ex marito Francesco Sarcina, buona lettura:

“D: A proposito, il suo ex Sarcina, con il quale quattro anni fa ha avuto sua figlia Nina, ha detto di essere in disaccordo con questa scelta.”

“A lui non interessa che nostra figlia possa restare per un periodo senza la madre. Lui ha un ego immenso, teme solo che vengano fuori dettagli sui suoi tradimenti e sulla sua aggressività.”

“D: Non è infastidita dalle polemiche?”

“Certo, ma cerco un’occasione di riscatto, voglio ritornare a splendere e rinascerò dalle mie ceneri.”

“D: La pagano bene?”

«Il cachet è interessante e il premio finale pure. Ho detto sì perche ho bisogno della mia indipendenza, voglio garantire un futuro migliore a Nina: è solo per lei che lo faccio.”

“D: Chi potrebbe essere una sua alleata tra gli altri concorrenti?”

“La produttrice Rita Rusic. Mi sembra una donna tosta, una manager che non rinuncia alla sua femminilità. Può essere un punto di riferimento dentro la casa.”

“D: Chi non le  piace, invece?”

“Non amo i tronisti, ma credo che gli equilibri cambieranno, una volta dentro la casa i concorrenti varranno per ciò che apportano al gruppo e non per i ruoli che hanno all’esterno.”

“D: C’è molta diffidenza nei suoi confronti, cè chi pensa che sia in cerca di visibilità.”

“Sarò ingenua, ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero. Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista. Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo.”

“D: Scamarcio ha detto che il tradimento e stata una sua invenzione per farlo litigare con il suo migliore amico. Un rapporto di cui lei era gelosa…”

“Infatti lui non voleva che questa storia venisse fuori perché all’epoca frequentava la sua agente. In ogni caso vorrei chiudere qui, perché mi deprime parlare di uomini che non hanno il coraggio delle loro azioni. Mi sono chìesta spesso come abbia fatto a non capire prima che persone fossero.”

“D: In questo periodo chi le è stato più vicino?”

“Due amiche, la conduttrice Justine Mattera e la cantante Lola Ponce, la mia testimone di nozze. Lei mi diceva: “Trasforma questa brutta situazione nel momento migliore della tua vita”. La frase che mi è stata ripetuta piu spesso, anche dalle signore al supermercato, è di stare tranquilla, perche la verità vince sempre. Intanto, pero, sono stata solo io a pagare.”

“D: Col senno di poi, rifarebbe tutto?”

“Non rinnego il mio matrimonio con Francesco, l’ho amato tanto, ma forse avrei dovuto accorgermi che quell’equilibrio che ci ha fatto innamorare – il rocker e la principessa – era delicatissimo. A un certo punto lui non ha apprezzato più ciò che lo aveva attratto di me e cercava di farmi sentire inadeguata.”

“D: Oggi vi parlate?”

“Solo per organizzare la vita di Nina.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 20/12/2019 21:03

    Chissà come mai voglio tutti andare ai reality come occasione di riscatto e per garantire un futuro ai figli, per garantire un futuro ai figli andare a lavorare e lavorare sodo no eh…non è un’opzione contemplata da sta gente VOMITO :@

  2. arymil 20/12/2019 21:03

    *vogliono

Lascia un commento