Intervista a Cecilia Rodriguez: come si comporta la suocera con lei? Che ne pensa la sua famiglia di Ignazio Moser? Ecco cosa ha raccontato
Questa settimana sulla rivista Gente è stata pubblicata una toccante intervista a Cecilia Rodriguez,che racconta come sta vivendo la sua storia d’amore con Ignazio Moser.
L’argentina ha dichiarato raggiante:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sulla quotidianità Cecilia racconta:
“Ormai viviamo insieme nella nuova casa che ho preso poco tempo fa a Milano. L’altro giorno siamo andati a fare la prima spesa al supermercato: tutti ci guardavano e chiedevano selfie!
Poi siamo tornati a casa e abbiamo cucinato il primo pranzo: io ho messo l’acqua sul fuoco e lui ha preparato il sugo, tenendomi lontana dalla cipolla che tagliava perchè non piangessi!
E’ molto premuroso. Sto imparando a mangiare sano insieme a lui, niente più patatine e hamburger!”
Sulla sua personalità Cecilia confessa:
“Sono ritornata me stessa, non devo più giustificarmi per quello che faccio. Ignazio non vuole modificarmi, gli piaccio così come sono! Anche quando lo riprendo perchè lascia tutto in giro ed io sono ordinatissima! Non ci separiamo mai, abbiamo una complicità straordinaria che ci porta a divertirci moltissimo!”
Sui progetti futuri:
“Io e Ignazio abbiamo intenzione di avere dei figli, anche se senza fretta .Mi piacerebbero un maschietto e poi una femminuccia, come me e Jeremias. Lui mi proteggeva sempre”
Per il lavoro Cecilia desidererebbe creare, oltre ai costumi, anche una linea d’abbigliamento ed è contenta del suo lavoro di modella, non smania per tornare in tv. Ha parlato anche molto bene dei suoceri:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Infine non potevano non chiederle che ne pensa la sua famiglia di Ignazio
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Tanti in bocca al lupo a questa bella coppia! Che ne pensate?
mi ami ..?..è vero che mi ami?…ma quanto mi ami..?…un macigno..comunque posso dire che secondo me sottolineare che è la prima volta che ha un rapporto così con la suocera e la cosa gli piace molto perchè la fa sentire bene la trovo un po indelicata …così io avrei fatto comunque i complimenti alla mamma d’ignazio ma avrei evitato di sottolineare che e’ la prima volta che ha questo rapporto…
Bellissima intervista e belli loro ,si sono proprio trovati
Solo conferme tra di loro,sono molto belli insieme
Poteva evitare di dire che è la prima volta dal momento che nell’ultima relazione non ha avuto una suocera
Scusa ma non è stata fidanzata solo con Francesco, ha avuto altre suocere eh
L’avevo detto che la situazione era questa e che lei era tutto fuorché il fenomeno che fa quando va in tv, quando fa intendere che ê padrona della situazione
seeeee bellaaa 
vedremo alla lunga Ignazio
per ora non ne ha intenzione quindi si rilassi 
Io la trovo insicura e ha una paura folle lui le scappi dalle mani
Come avevo detto che la famiglia di lui l’aveva accolta bene , pure troppo. è uscita pure la foto con francesca la sorella l’altro ieri
Vediamo alla distanza
Monica che abbia un buon rapporto ok ci sta e fa bene a dirlo perché se la signora Moser è una brava persona non vedo perché non riconoscerglielo anche perché a me sembra esserlo davvero ma era così brutto dire semplicemente ho un ottimo rapporto senza dire è la prima volta? Le altre mamme sapranno se è vero o no Francesco una mamma non ce l’ha trovo semplicemente più rispettoso non dire è la prima volta è un mio pensiero è modo di vedere giusto o sbagliato, ma reagii così anche quando fecero la sorpresa a berami in studio con cerio a fianco
Non avendo avuto(purtroppo) una suocera monte,che senso ha tirare in ballo Francesco o vedere dei riferimenti a lui???? E poi bisogna riconoscere a questa ragazza di aver sempre parlato benissimo della famiglia di lui….
Ok chiedo scusa
Mi fa piacere che Cecilia si trovi bene con la famiglia Moser…e capisco anche che abbia timore di perdere Ignazio

Sulla questione suocera non ci ho visto nulla di male, quello che mi ha dato fastidio e che ha tirato delle frecciatine all’ex che poteva evitare. Tra l’altro se con Francesco stava male poteva lasciarlo senza aspettare di trovare un sostituto, non e’ la fine del mondo essere single per un periodo.
Tanto qualsiasi cosa dica in ogni intervista le troverete sempre qualcosa che non vi piace
Io lo trovo di cattivo gusto parlare del nuovo fidanzato e fare paragoni con la situazione sentimentale precedente.sempre che cita il passato ,manco fosse stata in un campo di concentramento.che persona assurda!!!
Capa se evitasse paragoni col passato nessuno la criticherebbe
se una persona sta bene in una situazione o con una persona lo è a prescindere..non serve fare paragoni con il passato a mio modestissimo parere….lo trovo inutile un di più che serve a mio avviso solo a svilire un pezzi di vita che comunque hai condiviso con un altra persona …
assurdo non va mai bene niente di quello che dice cecilia…parla delle suocere e subito poteva evitare perchè francesco non aveva la mamma. ma perchè cecilia non ha avuto altri fidanzati e avevano le mamme. ma non ogni cosa che dice cecilia la si riconduce a francesco?ma anche no e sopratutto chi sta attaccando francesco in questo momento di difficoltà sono altri… vedi teresanna oggi!
cecilia vive la sua vita serena