Indimenticabile ex gieffina potrebbe ritornare nella prossima edizione ma in coppia con un suo amico

Indimenticabile ex gieffina potrebbe ritornare nella prossima edizione ma in coppia con un suo amico

In ogni edizione del Grande Fratello Vip c’è sempre la volontà degli autori di richiamare nel cast ex concorrenti che hanno partecipato alle precedenti edizioni del medesimo reality.

 Valeria Marini, ad esempio, è stata per ben tre volte nella Casa di Cinecittà. Cristiano Malgioglio, altro protagonista indimenticabile, per adesso solo in due.

Al  settimanale Nuovo la contessa Patrizia De Blanck ha fatto un’importante rivelazione: Signorini l’ha chiamata per partecipare alla prossima edizione del GF Vip.

Ecco cosa ha risposto la contessa:

“Ci sto pensando. Quello che mi spaventa di più è stare lontana da mia figlia Giada per così tanto tempo. So a cosa andrei incontro, ne sono consapevole: non è una passeggiata!”

Ma, per il ritorno nella Casa di Cinecittà, la De Blanck detta delle condizioni alla produzione: camera e bagno privato come nella precedente edizione e la presenza del suo cagnolino Allen, di cui sentirebbe profondamente la mancanza nella reclusione.

Ma c’è anche un’altra novità: lei entrerebbe nel reality  non come concorrente singola, bensì in coppia con un suo amico.

Si tratta del giovane Lorenzo Castelluccio, l’influencer che svolge il ruolo di social media manager per la  contessa.

Recentemente, al programma “Domani è un altro giorno” la De Blanck aveva raccontato un episodio che riguardava Castelluccio. Lei lo aveva difeso dalle offese di carattere omofobo che alcune persone avevano rivolto al giovane e a cui lei si era trovata presente.

Tra la donna e l’influencer c’è dunque un bel rapporto, che ci ricorda quello che lei costruì nel Grande Fratello Vip 5 con Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli.

Che ne pensate di questo rumor? Vi piacerebbe vedere questa insolita coppia nella Casa del Grande Fratello Vip 7?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento