Inaspettata collaborazione lavorativa tra Nikita Pelizon e uno storico ex gieffino!

Inaspettata news: storico ex gieffino lavorerà al fianco di Nikita Pelizon in un…

Inaspettata notizia su Nikita e l’ex gieffino.

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta dalla poliedrica Nikita Pelizon

Come sapete la triestina si ritiene un’artista a tutto tondo, ha svolto il lavoro di modella, di conduttrice tv e di concorrente di reality. Oltre che al GF Vip, lei ha partecipato anche a Pechino Express e a Ex on the Beach con il suo ex Matteo Diamante.

Nikita è anche molto attratta dalle discipline orientali e dalle tecniche per acquisire sicurezza in sé stessi e ha venduto un manuale per migliorare le problematiche esistenziali che però ha suscitato numerose polemiche. Ha pubblicizzato anche una proposta di legge per ridurre gli incidenti stradali dovuti all’uso di alcool da parte dei giovani. I dettagli li trovate QUI: Il governo da il via alla sperimentazione di una proposta di legge presentata da Nikita Pelizon, ma fioccano le polemiche!.

Ma la vera passione di Nikita è la pittura, la gieffina ha anche allestito alcune mostre con i suoi quadri e nell’ultimo periodo ha scoperto la musica. La scorsa estate ha inciso il singolo “Mojito” che ha avuto un discreto successo. Il 26 gennaio la Pelizon sarà ospite ad un evento in un locale di Vicenza, al suo fianco ci sarà uno storico ex gieffino: Biagio D’Anelli.

Lui ha partecipato tanti anni fa alla versione Nip e recentemente al Grande Fratello Vip 6, oltre che opinionista, D’Anelli è anche un apprezzato deejay e lavora spesso nelle discoteche italiane.

Si tratta sicuramente di un’insolita coppia artistica. Chissà invece se questo sia l’inizio per una collaborazione stabile tra i due, vi piacciono insieme?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento