Il padre di Edoardo Donnamaria ha un appunto da fare a suo figlio!

Il padre di Edoardo lo commenta ironicamente sui social

È stato sicuramente uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP 7 Edoardo Donnamaria.

Il romano, come sapete, ha archiviato definitivamente la sua tumultuosa relazione con l’ex gieffina ed influencer Antonella Fiordelisi. A detta di lui con Antonella è rimasto un rapporto civile e avranno anche modo di mostrarsi insieme in pubblico in delle future occasioni. I dettagli qui Edoardo Donnamaria mette un punto definitivo con Antonella Fiordelisi ma dovranno rivedersi per….

Voci di corridoio affermano però che Edoardo si stia vedendo con un’altra ragazza che abbiamo visto in tv.

In ogni caso in questo momento per il romano la cosa che conta di più è la sua musica e la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo la felice partecipato al Pizza Village  a Napoli, Donnamaria è pronto a lanciare una nuova hit in questa torrida estate. Il nuovo brano s’intitola “Piccolo sole”. Pare che anche questo sia ispirato alla relazione ormai finita con Antonella.

Edoardo ha pubblicizzato il suo brano su Instagram. E per questo ha messo una sua foto con tanto di bicipite tatuato in primo piano. La foto ha dato modo di commentare in modo ironico Vincenzo, padre dell’ex gieffino. Ecco cosa ha scritto:

Il signor Vincenzo era sicuramente in vena di scherzare. E voi con quale look preferite Edoardo? Con quello di Forum o con quello di cantante pop?

by emmaforever 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. hope16il 15/07/2023 13:15

    Emm scusate se entro così a gambe tese ma non è affatto vero e vi direte e tu che ne sai beh perché lo e li seguo…Edoardo non si sta vedendo proprio con nessuna chi lo segue sa bene che ha fatto una diretta esclusivamente a tutela di Antonella in merito alla situazione che conoscete e in quella diretta ha anche parlato delle cavolate che mettono in giro i gossippari spiegando per filo e per segno io tipo di rapporto che si instaura tra qiesti e i personaggi noti e nello specifico si è rivolto ad alcuni di loro che da quando è uscito dalla casa non lo lasciano in pace e se ne escono ogni giorno con una cosa nuova contro di lui tipo questa dicendo fonti certissime e a me viene da ridere in più vi segnalo che loro si sentono con Daniele e ieri Daniele in diretta ha detto di avere degli spoiler su di loro cose carine che spetta a loro dire non a lui e ha chiosato il tutto dicendo l’amore trionfa sempre ora non so Daniel cosa sappia ne cosa effettivamente volesse intendere con avere degli spoiler su di loro robe carine ma chi lo segue vi posso assicurare che sa per certo che per quanto ad oggi non siano più una coppia una chiusura definitiva non c’è stata e Daniele con le parole di ieri sera lo ha in qualche modo confermato

Lascia un commento