Il fratello di Andrea Zenga si sposa ma lui e Rosalinda Cannavò sono i grandi assenti

Il fratello di Andrea Zenga si sposa ma lui e Rosalinda Cannavò sono i grandi assenti

Oggi Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sono uniti in matrimonio presso la Chiesa di Santa Maria in Tempulo, edificio sconsacrato di Roma, nel rione Celio, in via Valle delle Camene. In realtà la cerimonia si doveva celebrare in primavera, quindi dev’essere stato anticipato per qualche buona ragione.

Si sapeva anche che Andrea Zenga doveva fare il testimone, eppure da tutte le foto e video postati dagli invitati, inclusa l’atleta Bebe Vio, lui sembra essere è il grande assente insieme alla madre Roberta Termali, il padre Walter e la fidanzata Rosalinda Cannavò.

Se fossero stati presenti sarebbero risultati da qualche parte e soprattutto loro non avrebbero fatto delle storie con dediche? D’altronde facendo una ricerca, l’ultimo like di Andrea al fratello risale al 7 novembre, dopo di che nessun contatto social tra i due fratelli.

Che sarà successo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 21/11/2021 20:44

    Puntate su puntate su questa famigliola e poi? Finiu tuttu a schifiu, come si dice in Sicilia HAHA per non invitare madre e fratello al proprio matrimonio deve essere successo qualcosa di veramente grave POPCRN

  2. safari92il 21/11/2021 20:56

    Aspettavo l’articolo POPCRN su twitter dicono che lui non sopporti Rosalinda, ma perchè non invitare anche la mamma? THINKING

  3. Marottail 21/11/2021 21:23

    Non seguo le vicende della famiglia ma ricordavo al gf che Andrea era legatissimo a Niccolò. Riescono a ritrovare il padre dopo anni per poi litigare tra di loro? pure la madre poi..  O non sono stati invitati o sono loro a non essere voluti andare al matrimonio.

  4. claudiamil 22/11/2021 14:46

    Sto Nicolò zenga a me non mi è mai piaciuto e la consorte altrettanto

  5. @le 20il 22/11/2021 15:40

    Ho letto la motivazione riguardo l’assenza delle rispettive famiglie e l’ho trovata proprio ridicola (rofl)

Lascia un commento