Il figlio di Marco Bellavia interviene per difendere il padre dai bulli della Casa

Il figlio di Marco Bellavia interviene per difendere il padre dal bullismo dei vip in Casa

Stanotte al Grande Fratello Vip 7 è successo qualcosa di molto grave. Molti vip hanno infierito sulla destabilizzazione mentale di Marco Bellavia facendolo passare per pazzo e allontanandolo.

Addirittura è stato accusato di molestie (leggi cos’è accaduto QUI).

Coloro che stanno seguendo assiduamente il reality, 24h su 24, si è indignato profondamente e sta chiedendo un immediato provvedimento verso coloro che hanno perso forse il senso della realtà.

Nel frattempo a correre in soccorso di Marco, ci pensa il figlio 15 enne Filippo, che avendo visto come stanno trattando il padre si è sentito di fare un post a suo favore:

Ecco le parole di un figlio preoccupato per come stanno trattando il suo papà. Lui sa che il padre sta bene, non ha alcun problema mentale e lo grida a gran voce.

Lo esorta a non mollare, a dimostrare che è un combattente e non di certo un pazzo o un molestatore come stanno cercando di farlo passare in casa i suoi coinquilini velenosi.

Si attende presto un intervento da parte degli autori che non possono far passare un messaggio simile, rovinando la reputazione di un uomo rispettabile e perbene come Bellavia.

Che ne pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Lascia un commento