Ignazio Moser sotto accusa: il malessere di Cecilia Rodriguez è realmente legato ad un suo presunto tradimento?

Ignazio Moser sotto accusa: il malessere di Cecilia Rodriguez è realmente legato ad un suo presunto tradimento?

Ignazio Moser sotto accusa: il malessere di Cecilia Rodriguez è realmente legato ad un suo presunto tradimento?

Il prossimo 31 ottobre Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez festeggeranno cinque anni d’amore, come ricorderete si sono conosciuti ed innamorati all’interno del Grande Fratello Vip 2.

La loro storia, come tutte quelle d’amore, ha avuto i suoi alti e bassi e spesso si sono rincorse voci di tradimento da parte di Ignazio nei confronti di Cecilia, mai confermate.

La scorsa estate, poi, ci fu un sospetto periodo di separazione tra i due (trovate l’articolo relativo QUI: ‘Gossip’ Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: segnali di riavvicinamento che alla gola profonda sfuggono ma che le talpine hanno scoperto minuziosamente ).

E ieri l’esperto Investigatore Social, ha rivelato di un nuovo tradimento di Moser nei confronti della compagna.

“Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato. Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perchè non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un’inevitabile crisi?”

Il lupo perde il pelo ma non il vizio?

Nei commenti sotto al post interviene anche il giornalista Gabriele Parpiglia che conferma che non è a prima volta che il trentino tradisce la Rodriguez. 

Quest’ultima, però, non si è minimamente scomposta davanti a questa insinuazione sul compagno e sui social ha reagito così:

Cecilia si mostra teneramente abbracciata al suo Ignazio, come se nulla fosse accaduto.

In questi giorni però la modella era sparita dai social. E ieri stesso l’argentina ha rivelato di essere stata colpita da una pesante influenza. Non si tratta fortunatamente di Covid ma le ha lasciato, come strascico, l’herpes alle labbra.

Nelle storie Cecilia è apparsa senza trucco, provata. Naturalmente non ha minimamente accennato a questa voce sul presunto tradimento del suo compagno. Lo ha persino inquadrato mentre lui conduceva l’IsolaParty.

Cecilia in questo modo ha messo a tacere questo nuovo gossip di crisi tra lei e Ignazio. Arriveranno queste presunte prove o si tratta nuovamente di aria fritta?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 15/04/2022 18:18

    Io non voglio fare l’uccello del malaugurio ma diverse volte si è parlato di tradimento e se si dice tante volte da diverse persone io un peso glielo darei. D’altra parte lei è una molto gelosa e non mi sembra una che passerebbe sopra a un tradimento tanto facilmente.. boh

  2. NERIOil 15/04/2022 18:29

    io, la prossima volta che nasco, mi laureo in gossipologia e voglio fare l’INVESTIGATORE SOCIAL …questa professione  emergente mi affascina 

  3. cloppinil 15/04/2022 21:32

    La questione è anche da parte di Chi arrivano voci
    Se a fare post è gente che si diverte a insinuare su chiunque e che scende a livelli bassissimi senza mai mostrare mezza prova di quello che dice secondo me tali vocj non dovrebbero essere proprio prese in considerazione
    Idem per quanto riguarda il giornalista con cui se ci rompi si vendica in questo modo
    Vedasi quello che sta combinando con altri personaggi che fortunatamente lo stanno ignorando…

  4. CapaMoniqueil 18/04/2022 10:05

    Ha detto chiaramente di avere delle prove e di poterle dimostrare qualora Cecilia le volesse vedere. E generalmente è uno che non racconta cavolate. Poi che i  motivi per cui lo faccia non siano dei più nobili è un altro discorso, ma si è sempre dimostrato abbastanza affidabile.

  5. cloppinil 20/04/2022 11:22

    Evidentemente si hanno dei concetti di affidabilità diversi
    Per me uno che ha insinuato robe su gdl(che ha dovuto rimangiarsi),che ha insinuato mentre Fedez e chiara non postavano tradimenti da parte di Federico per me non dovrebbe nemmeno essere preso in considerazione
    Punti di vista differenti

Lascia un commento