Ignazio Moser ospite a Verissimo risponde alle seguenti domande: andrà a convivere con Cecilia Rodriguez? Come ha preso la sua famiglia tutto quello che è successo al gfvip? Qual è la verità sulla storia dell’armadio?

Ignazio Moser ospite a Verissimo

by sherlock

Ignazio Moser oggi è sbarcato a Verissimo insieme agli altri 2 ultimi eliminati di questo Gfvip : Cristiano Malgioglio (potete leggere della sua ospitata QUI) e Lorenzo Flaherty.

Il giovane ciclista è sembrato molto emozionato per la sua prima intervista televisiva, infatti la Toffanin lo richiama sorridendo dicendo “parli velocissimo vai a 200 allora“.

1512160034337.jpg--ignazio_moser__silvia_toffanin

Il ragazzo ammette di sentirsi spaesato ancora e si deve abituare a ritornare alla realtà dopo 3 mesi chiuso in casa. Si parla subito della sua famiglia e la domanda cade sui suoi genitori se come è stato detto non erano felici della sua partecipazione al reality e alla love story sbocciata con la bella Cecilia Rodriguez.

Il bel ciclista prende la parola negando tutto cio che è stato detto riguardo ai suoi genitori e afferma che è stato tutto molto montato dai giornali e interviste per far parlare di sè, la sua famiglia è sempre stata riservata e legata ai valori della vita cosa che hanno tramandato anche a lui e ribadisce che non é assolutamente vero che loro erano contrari e dispiaciuti del percorso fatto da lui anzi, svela che papà Moser gli abbia detto prima del gf “se questa è la tua scelta la devi fare“.

Della mamma invece racconta che appena l’ ha rivisto è scoppiata a piangere perchè ha sentito molto la sua mancanza.

Si passa a parlare della sua fidanzata Cecilia e Silvia Toffanin gli chiede come sia andata la prima notte fuori dalla casa e lui, con gli occhi che brillano, dichiara che l’ ha trascorsa con la sua fidanzata ed hanno potuto parlare di tante cose dicendosi tutto ciò che non si sono potuti dire durante il reality sotto le telecamere. Insomma è stata una notte romantica afferma convinto il ragazzo! Restando collegati al discorso si parla del primo selfie di coppia fatto insieme e della didascalia “tutto resto è noia

Sotto la fotto che ha fatto molto scalpore, lui replica che la frase era per rispondere a tutte le critiche rivolte a loro e per gridare al mondo che quando sono insieme non gli frega nulla di nessuno ma solo dell’amore che provano. La Toffanin entra nei dettagli e gli chiede quando ha capito che “Cechu” era speciale rispetto alle altre, lui risponde di averlo capito dal momento che si sentiva in imbarazzo quando era in sua presenza cosa che non accadeva con le altre la quale ci giocava e scherzava essendo lui un tipo giocherellone, ma la stessa cosa in modo spensierato non riusciva a farla con lei e questo è stato il primo sintomo che ha fatto scattare in lui qualcosa.

Il trentino spende 2 parole anche per la storia dell’ armadio, storia che ha fatto male specialmente a Cecilia. Secondo il giovane ciclista è stata tutta una montatura per creare visibilità al programma e non ha trovato carino tutto questo, dichiara per l’ ennesima volta che dentro l’ armadio non è successo nulla e smentisce che la scena sia stata rigirata e montata ( secondo alcuni detrattori del web) e trova tutto queste cose dette pura fantascienza.

Si parla del suo lavoro nella azienda di famiglia, se rientrerá o meno, e il giovane Moser conferma che ha intenzione di continuare a lavorare in azienda perchè lui é cresciuto in campagna e non vuole abbandonare cio che gli piace fare. La conduttrice lo invita a rimanere sempre cosi con i piedi per terrà e lui la rassicura con un “ non c’è pericolo“.

SI cambia argomento ed ecco che si affronta il capitolo Francesco Monte. Ignazio afferma chegli  dispiace per lui ma nella vita capita di subìre queste situazioni, lui stesso le ha vissute in prima persona, ma non si sente di dover delle scuse come ha sempre detto in precedenza; se fosse stato al suo posto non sarebbe entrato per questione caratteriale in casa a chiedere il confronto, ma se l’ex tronista ha ritenuto fosse la stata la scelta giusta va bene cosi, lui non lo critica per questo.

Silvia cerca di stemperare un po’ l’aria e gli ricorda che ormai è entrato a far parte della famiglia Rodriguez e lui ammette di sentirsi tranquillo perchè ha quasi conosciuto tutti della famiglia tranne il padre e Belen e quest’ ultima ammette di temerla un pochino perchè gliela hanno descritta come una tipa easy ma con molta personalità, ma è convinto che il loro incontro andrà bene.

Finalmente in studio entra una raggiante Cecilia che sorridendo svela al pubblico che lui è ancora in prova ( a noi quando ce tocca sta prova??) Il fidanzato replica dicendole che si è vestita troppo scollata, ma la bella argentina con la sua solita autoironia scherzosamente ribatte “ogni tanto le tette vanno prendere un po’ d’ aria ci sta” (momento divertente e leggero).

Si passa a parlare di un argomento che ha tenuto banco sui giornali nei giorni scorsi, ovvero dell’ atteso incontro tra lei e il suo ex. La Rodriguez dice che ormai i paparazzi hanno la residenza sotto casa sua e si aspettava che queste foto uscissero fuori, rivela di aver cercato lei l’incontro dopo aver fatto passare un po’ di giorni dall’uscita dalla casa perchè non si è sentita subito pronta di affrontarlo, ma annuncia che rivederlo per lei è stata una conferma che ormai sia un capitolo chiuso. E’ stato comunque un incontro pacifico, lei si aspettava un Francesco arrabbiato ma non lo era e hanno parlato con molta serenità, è sicura che lui si riprenderà presto e gli augura il meglio ma lei deve andare avanti per la sua strada.

Ritornando alla sera che si son visti rivela che sua mamma e gli amici erano sotto casa in ansia mentre aspettavano questo chiarimento. Cecilia ribadisce che i 2 non vivevano insieme perchè Francesco stava a Roma per inseguire il suo sogno di diventare attore e lei a Milano e che tempo fa gli aveva chiesto una convivenza che lui non ha voluto fare.

Silvia fa notare a Ceci che dopo la sua ospitata di sabato scorso hanno sommerso di critiche anche lei per averle dato la parola e averla sostenuta e ironicamente fa un appello alla sorella di Belen “se mi bucano le ruote della macchina sotto casa vengo a stare da voi mi adottate??

Infine la conduttrice interpella Ignazio su quanto gli dia fastidio il passato della sua fidanzata e lui tranquillamente dice che l’importante per lui è essere sia il suo presente che il futuro e che lei sia convinta e sicura della scelta che ha fatto per iniziare la loro relazione con basi solide e pulite.

Domanda finale

“andrete a vivere insieme?”

La risposta di entrambi per ora é negativa, si vivranno giorno per giorno ancora é troppo presto per parlare di convivenza…vogliamo scommettere che presto cambieranno le cose? Stay tuned…e figli maschi :)

Leggi anche...

Lascia un commento