Cristiano Malgioglio ospite a Verissimo: “Sono sempre vicino agli omosessuali, grazie a Dio che esistiamo. Sono pazzo di Jeremias Rodriguez, con quel bacio…”

Cristiano Malgioglio a Verissimo: sono pazzo di Jeremias

Cristiano Malgioglio è finalmente arrivato nel salotto che più amava: quello di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

MALGIOGLIO

Per strada non può più camminare, gli viene l’ansia e le palpitazioni perchè tutti lo fermano per fare foto e gli è venuta la cervicale quindi non ne vuole più fare. Si sente il personaggio più trasversale del GFVIP, amato dai grandi e dai piccini. Ha ricevuto delle lettere da ammalati terminali che hanno ritrovato il sorriso grazie a lui e questo l’ha molto colpito ed emozionato.

Scopriamo un Cristiano fragile, provato dalla morte di una nipote e poi della sorella.

Inevitabile parlare di quanto abbia fatto ridere in casa e di quanto la sua scrittura abbia donato grandi successi al panorama musicale. E’ felice di non essere mai stato oggetto di attacchi omofobi.

“Sono sempre vicino agli omosessuali, grazie a Dio che esistiamo”

Vuole godersi il successo che il reality gli ha regalato e il suo nuovo disco esportato in vari paesi. Il suo sogno sarebbe stato far un disco in lingua araba, non con Giulia De Lellis che è una cornacchia quando canta (insieme a tutti gli altri coinquilini ovviamente).

Chi vincerà per lui il Grande Fratello?

“L’ho vinto io”

Quando durerà l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

“La faccenda dell’armadio? Loro si sono nascosti per far un giochino quando io ho fatto il pane. Li cercavo ovunque, si erano nascosti lì per non farsi trovare. Quindi è tutto inventato! E’ durato solo un minuto…Spero duri molto, ma dureranno 3-4 mesi. Se si sposeranno io sarò il testimone. Cecilia meravigliosa, Ignazio straordinario…ma io sono pazzo di Jeremias. Con quel bacio mi ha stupìto, peccato non sia omosessuale, è troppo etero e me lo posso scordare. Rimarrà un bellissimo amico.”

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento