I Prelemi cercano di mettere a tacere gli haters con le ultime foto sui social

I Prelemi ancora una volta rispondono agli haters con un reportage della loro vita

Qualche giorno prima di Natale vi avevamo raccontato il diverso modo di vivere questa importante festa religiosa da parte degli Zengavo e dei Prelemi.

I primi, ormai inseparabili, sono volati in Sicilia dalla famiglia di lei. I secondi invece avevano già stabilito, per motivi lavorativi, di stare separati il giorno di Natale. I dettagli qui Il modo diverso di passare il Natale dei Prelemi e gli Zengavo!.

Ma qualcosa è cambiato negli ultimi giorni. 
Il 26 dicembre Pierpaolo ha raggiunto Giulia a Piacenza, dove lei era in compagnia del padre e della nonna. Lui le ha fatto una sorpresa e la coppia ha festeggiato tre anni di relazione.

Successivamente la Salemi, con gli amici del cuore, è volata a Miami. Lì vive il figlio di Pretelli, Leonardo, con la mamma Ariadna Romero.

Nel frattempo Pierpaolo era rimasto in Italia perché aveva delle serate in discoteca in giro per la nazione. 
E gli haters erano pronti a criticare le scelte della coppia. Ma l’ex gieffino qualche giorno fa ha preso l’aereo ed è volato anche lui a Miami.

Lì lui ha riabbracciato il figlio che non vedeva dall’estate scorsa e ha ritrovato anche Giulia che da alcuni giorni stava lì con gli amici. La coppia in queste ore ha pubblicato un reportage dei quattro giorni trascorsi insieme. Con loro immancabilmente il piccolo Leo.

Ma la felicità è durata ben poco. Poco fa Pierpaolo ha pubblicato una storia dalla quale si evince che Giulia ha fatto ritorno in Italia.

Una felicità di coppia molto intensa, seppur breve. Che ne pensate? Smetteranno ora tutti di dichiarare che stimo in crisi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento