Il modo diverso di passare il Natale dei Prelemi e gli Zengavo!

Il modo in cui passeranno il Natale la Salemi con Petrelli e la Cannavò con Zenga

Nel Grande Fratello VIP 5 sono nate due coppie che, a tutt’oggi, ancora, almeno apparentemente, resistono. Si tratta di quella composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, i Prelemi,  e quella formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavo’gli Zengavo.

Entrambe le coppie nacquero dentro la Casa di Cinecittà. Giulia e Pierpaolo ufficialmente si fidanzarono il 26 dicembre, con il bacio sotto il vischio. Rosalinda e Andrea invece durante l’ultimo mese del reality. Per amore del marchigiano, la siciliana lasciò il fidanzato con cui stava da anni.

A distanza di tre anni molti fan s’interrogano sulla veridicità di queste coppie. Ultimamente hanno molti dubbi su Giulia e Pierpaolo. L’italo persiana in un TikTok ha dichiarato che è importante conservare la propria autonomia economica e di vita anche quando si ha un partner. Per lei la relazione di coppia non può prescindere dalla necessità di conservare i propri spazi individuali. Anzi, con Pierpaolo è entrata in crisi proprio quando facevano tutto insieme.

A Natale Pretelli non andrà per adesso a trovare il figlio Leonardo, che vive a Miami con la mamma Ariadna Romero. Ma si dedicherà al suo lavoro di deejay con  le serate che vanno dal 23 al 25 già occupate.
Giulia invece ha  scelto di trascorrere le festività natalizie con la sua famiglia a Piacenza. È già lì insieme alla sua amatissima nonna.

Di tutt’altro registro sono gli Zengavo. La coppia condivide con i fan una quotidianità molto semplice. Niente foto posate ma tanti momenti con l’amato cane Chinu. Andrea e Rosalinda, al contrario, stanno molto tempo insieme. 
E per questo Natale sono volati in Sicilia dalla famiglia di lei. 

Si tratta di due modi diversi di concepire il rapporto di coppia, altrettanto accettabili e condivisibili.

E voi cosa ne pensate? Con il vostro partner siete più stile Prelemi o stile Zengavo? Natale in coppia o no?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Trixieil 24/12/2023 11:05

    Ragazze scusate ma avete scritto un articolo riportando news fornite da chi? Perché sui Prelemi non ne avete azzeccata una THINKING

    Giulia sarà a Piacenza dai suoi visto che Pierpaolo ha serate in discoteca dal 23 al 25 e quindi il 24 sera andrà dai suoi a Maratea proprio per questo.

    Quando andrà dal figlio nessuno lo sa ma non a Natale.

    Scusate se lo scrivo ma questi sono i fatti non so chi vi abbia detto altro THINKING

    Buon Natale a voi

  2. NERIOil 24/12/2023 16:09

    ciao Trizie ! io scirvo da assoluto profano, perchè io seguo UED e le coppie uscite lì,  ma non il gf…e le coppie del gf non so neppure quali siano …figurati se me ne frega se stanno a casa o in Patagonia 

    però mi ha incutiosito il tuo commento, in cui affermi con decisione che Emma scrive  cose errate…  …e allora sono andato a leggere cosa ha scritto Emma nel suo articolo 

    ma , se non sono rincoxlionito di colpo ( cosa da non escludere) , a me sembra  che Emma abbia scritto  quasi le stesse cose che hai detto tu ! 

    ovvero che Pretelli non andrà x Natale a trovare il figlio perchè ha due seratone il 23 e il 25 —tu hai solo scritto ( in più) che il 24 andrà a trovare i suoi a Maratea 

    e , come ha scritto Emma, Giulia invece sarà dai suoi a Piacenza 

    allora…dove sta la enorme differenza di notizie ? 

  3. Trixieil 25/12/2023 11:05

    Nerio la differenza sta nel fatto che tu hai letto l’articolo modificato rispetto a com’era stato scritto per questo non hai notato la differenza tutto qui.

    La mia non era una critica ma ho fatto notare che erano state riportate news inesatte visto che le seguo e di solito sono precise.

    Buon Natale a tutti.

Lascia un commento