I dubbi di Giulia De Lellis verso il fidanzato Andrea Damante e nella notte si rattrista e piange…

GIULIA DE LELLIS E I DUBBI SU ANDREA

Dopo quasi due settimane di lontananza, Giulia De Lellis inizia a barcollare perchè le manca il fidanzato. Il fatto di non poterlo sentire e vedere la rende insicura. La ragazza ieri notte, in un momento di sconforto, ha iniziato a raccontare ai suoi compagni (Gianluca, Daniele e Ignazio) che ha paura che lui non senta la sua mancanza e si accorga di poter vivere benissimo anche senza di lei. La ragazza piangeva all’idea di poter perdere il suo Andrea Damante ma i suoi compagni la rassicurano che questo non potrà mai accadere, perchè da come lei gli ha raccontato il loro rapporto, c’è vero amore tra di loro che la lontananza può solo rafforzare.

Singolare ciò che invece luca Onestini le ha detto ieri sera dopo la cena che tutti i vip hanno consumato insieme. Pare che abbia  severamente vietato alla fidanzata di sedersi vicino ad Andrea in studio durante le ospitate, ma Giiulia lo rassicura dicendogli che tanto lei non è il tipo del suo fidanzato quindi può dormire su 7 cuscini.

GUARDATE I VIDEO E SFOGLIATE A DESTRA PER VEDERLI TUTTI

Il Grande Fratello cercherà di dissipare i dubbi di Giulia facendogli incontrare il fidanzato lunedì? Lo scopriremo tra due giorni, stay tuned!

Leggi anche...

Lascia un commento