Guenda Goria ospite a Radio Radio: “C’è stata una coalizione sia fuori che dentro la casa contro mia madre Maria Teresa Ruta”.

Guenda Goria ospite a Radio Radio: “C’è stata una coalizione sia fuori che dentro la casa contro mia madre Maria Teresa Ruta”.

Ieri Guenda Goria è stata ospite a Non succederà il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli e si è sfogata sull’ingiusta eliminazione della madre Maria Teresa Ruta dal Grande Fratello Vip.

La donna ha raccontato di aver capito da subito che sarebbe uscita la madre visto il comportamento degli ex coinquilini in studio e soprattutto dell’attacco organizzato contro di lei di Cristiano Malgioglio. Non si capacita di come la mamma possa aver perso contro i due new entry Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Ci chiediamo solo come mai non parli dei voti dei brasiliani che hanno condizionato fino ad oggi tutto il reality ma solo dei concorrenti che a suo dire si sono coalizzati contro di lei.

La ragazza spende parole carine anche verso Mario Ermito, che però nei giorni scorsi ha annunciato di star sentendosi con una ragazza dal sangue latino.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 14/02/2021 12:37

    Comunque penso che lei non abbia visto il gf della madre!!! È stata sicuramente molto importante, ma non s’è comportata sempre bene, in particolare con T e chi gli si avvicinava, inoltre questa morbosità nei confronti di T non l’ha mai resa lucida! Quindi si, magari merirava pure la finale, visto che era lì da settembre, ma io l’avrei fatta uscire dopo un mese ;)

  2. meri2020il 14/02/2021 13:06

    Anche Guenda non ha capito che la madre è uscita per i voti “telecomandati” da Dayane: hanno protetto la sua amica SDG. Zenga è un miracolato, tante clip , tante sorprese solo per il fatto di esserci e per il suo cognome. L’ha detto lui stesso. Inutile prendersela con T, è vero l’ha nominata ma era sicuro che no uscisse. Brava Dayane a rigirare la frittata e dare la colpa a Tommy e Stefy

  3. ridosempreil 14/02/2021 15:18

    Finge di nn capire fa comodo così nn sei costretto a rispondere per alcuni atteggiamenti NOTME nn proprio chiari della madre, soprattutto deve continuare il vittimismo anche fuori dal reality mamma per tutti al GF tradita proprio dai due amiconi Tommy e Stefania NOTME

  4. _comedincantoil 14/02/2021 15:33

    Ma accettare che dopo 5 mesi nessuno la sopportava più con la sua costante falsità e ambiguità, è troppo difficile? Mamma mia la pesantezza di queste due, come se i brasiliani non avessero seccato Ermito, Sonia, Carlotta e Cecilia perché “rovinavano o impedivano l’amore tra rosalinda e Dayane”, come se non avessero votato per Dayane e Pierpaolo per la finale alleate con i Prelievi NOTME non è che le brasiliane le buttano nel mezzo solo se fa comodo e poi uno sul resto tace SKIACCIA

Lascia un commento