‘Grande Fratello Vip’ Un Cristiano Malgioglio “smemorato” irrita notevolmente Luca Onestini che gli manda un messaggio per guarire la sua ‘amnesia’

‘Grande Fratello Vip’ Un Cristiano Malgioglio “smemorato” irrita notevolmente Luca Onestini che gli manda un messaggio per guarire la sua ‘amnesia’

Qualche giorno fa, nella Casa del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio, osservando le foto appese al muro, non ha riconosciuto due partecipanti alla edizione in cui fu presente anche lui, il Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova.

L’amnesia di Malgioglio ha lasciato interdetto il pubblico perché fu proprio Ivana, con un televoto lampo in semifinale, ad eliminarlo con ben il 76% di voti a suo favore.

A tal motivo il fidanzato di lei, Luca Onestini, ha deciso d’intervenire su Instagram e ricordare al web quello che accadde nel dicembre 2017 nel reality:

A questo punto, secondo voi, Malgioglio ha veramente non riconosciuto Luca e Ivana nella foto oppure, essendo per lui un ricordo assai sgradevole come ha raccontato ai nuovi gieffini, vuole rimuoverlo dalla sua mente fingendo di non riconoscerne i volti?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Wild Freedomil 12/12/2020 13:56

    Patetico Onestini. Noioso e autocelebrativo. Stucchevole e pesante. E lo dice una a cui neanche Malgioglio piace (zz) (zz) .

  2. Marottail 12/12/2020 13:59

    Non so se Malgy abbia fatto apposta o meno ma gioii quando venne eliminato all’epoca. Peccato non avverrà a breve in questo gf.
    Luca poteva evitare di postare quelle storie. Non è che ci sia stata una mancanza di rispetto

  3. Losiril 12/12/2020 14:04

    Un confronto in diretta (per il danno) ci sta POPCORNS HAHA Malgioglio è un personaggio h24 non va mai preso sul serio!

  4. _comedincantoil 12/12/2020 14:49

    Malgioglio lasciamo stare.. ma Onestini è pure peggio.. sento odore di rosicamento nell’aria.

  5. pacificil 12/12/2020 15:10

    Come biasimarlo (rofl) battuta o meno.se non fossero in coppia sarebbero finiti nel dimenticatoio .

  6. esculapiusil 12/12/2020 16:34

    Tutti o quasi siamo stati a scuola e, senza essere dei professionisti della didattica, ci siamo accorti che la nostra attenzione non è mai stata uguale per tutta la mattinata o giornata: se i docenti erano monotoni e/o scadenti, la materia di studio noiosa e, magari, ci si accorgeva che vi erano degli allievi privilegiati benchè non particolarmente meritevoli, beh l’ attenzione calava e subentrava la voglia di vedere e pensare ad altro.

    Per amor del cielo, il conduttore ce la mette tutta ma è mal coadiuvato da una valletta che è SEMPRE stata litigiosa, astiosa, prepotente e maliziosa ed un paggio convinto di essere il grande Walter Chiari, che montano dei teatrini squinternati del tipo “ è falso, no non è falso” “io credevo ma pensavo” “ ci siamo chiariti ma non ci comprendiamo” beh!  Dall’ altra parte dello schermo ci sono personaggi insapori, incolori e inodori. Si cucina, si lavano i piatti, si consolano gli afflitti, si racconta la storia della televisione e così via.

    C’è gente che si diverte? Probabilmente, perché ogni testa è un piccolo mondo e ci sono coloro che se lo fanno bastare, ma più che il GF mi sembra “non ci resta che piangere” , “le pulizie di casa della nonna Teresa” o “Malgy’s Tales”.

    Prosit.

     

  7. Radianail 12/12/2020 22:37

    Questi pseudo vip che farebbero di tutto per una comparsata in tv mi fanno una tristezza! Come la Lorenzini che va al gf perché Tommaso non l’ha salutata ad un incontro.. Ma quale affronto!! Siete ridicoli e mi vergogno per voi… e pure per signorini che non sa più in che specchi arrampicarsi.

Lascia un commento