‘Grande Fratello Vip’ Torna a farsi vivo il fidanzato segreto di Elisabetta Gregoraci con un aereo e Pierpaolo Pretelli reagisce in questa maniera! Cosa succederà stasera in puntata?

‘Grande Fratello Vip’ Torna a farsi vivo il fidanzato segreto di Elisabetta Gregoraci con un aereo e Pierpaolo Pretelli reagisce in questa maniera! Cosa succederà stasera in puntata?

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci gfvip 5

Oggi a Roma è una giornata di sole eccezionale e sono giunti molti aerei con dei messaggi per i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vipin particolare è giunto un aereo con il messaggio:

Elisabetta Gregoraci ha detto tutta emozionata che era per lei e che proveniva da sue due amiche di Parigi, Luce e Charlotte. La spiegazione non ha convinto nessuno: Tommaso Zorzi ha detto che era un messaggio in codice, Pierpaolo Pretelli ha notato il cuore rosso.

Subito sul web la R ha portato alla mente dei fan Roma e Rio, i soprannomi che Gabriele Parpiglia ha detto che Elisabetta e il suo fidanzato Stefano Coletti utilizzano per chiamarsi.

Inoltre, secondo il web, il nome Luce è un nome di fantasia: la showgirl ha detto che vorrebbe avere una figlia con quel nome e lo ha confermato anche nella diretta di oggi.

Poco dopo è arrivato un aereo di “ coppia” per Elisabetta e Pierpaolo ma quest’ultimo ha mostrato scarso entusiasmo. Gli inquilini hanno invitato i due ad abbracciarsi e a ballare insieme ma su questa richiesta Pierpaolo si è opposto, lasciando Elisabetta in piedi da sola.

E’ ormai palese che l’ex velino stia mantenendo il punto: non ha più intenzione di prestarsi a teatrini che lo fanno passare anche come zerbino davanti al pubblico e l’aereo del fidanzato misterioso di Elisabetta è l’ennesima rappresentazione della verità dietro la fiction.

Nella diretta di stasera Pierpaolo troverà la forza di ribellarsi alla richiesta di Alfonso Signorini di continuare a portare avanti la fiction?

Intanto Elisabetta, vedendo ormai evidente l’allontanamento di Pierpaolo, cerca di avvicinarsi sempre più ad Andrea Zelletta che però non contraccambia il suo approccio:

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Miskail 06/11/2020 19:35

    Veramente Andrea piangeva x Natalia sentendo la canzone malinconica che ha intristito tanti in casa e lei è andata a consolarlo un po..

  2. Radianail 06/11/2020 20:14

    Non leggo il messaggio del fidanzato di Elisabetta… Qual’era?

  3. emmaforeveril 06/11/2020 20:27

    Apri lo stamp con il cielo

  4. leail 06/11/2020 20:30

    Secondo me alla Grego Andrea piace di più, ma le è capitato Pretelli.

Lascia un commento