‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi è riuscito a “fregare” gli autori del reality? Maria Teresa Ruta, amica di Franceska Pepe è il nuovo bersaglio della gang della stanza arancione? Intanto Massimiliano Morra tira fuori finalmente gli attributi!

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi è riuscito a “fregare” gli autori del reality? Maria Teresa Ruta, amica di Franceska Pepe è il nuovo bersaglio della gang della stanza arancione? Intanto Massimiliano Morra tira fuori finalmente gli attributi!

Tommaso Zorzi Francesca Pepe Massimiliano Morra

E’ stata indubbiamente una puntata scoppiettante quella di ieri sera del Grande Fratello Vip perché ha visto dipanare nuove dinamiche nella Casa.

Innanzitutto tre concorrenti sono finiti nel “Cucurio“: Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi e Myriam Catania.

I primi due sono entrati nel ‘Cucurio’ in quanto scelti dalle due immuni della puntata, Myriam e Franceska Pepe. Gli autori, come ‘vendetta‘, hanno proposto loro di togliere l’immunità ad una delle due e loro l’hanno tolta a Myriam. Quest’ultima è quindi dovuta andare in isolamento con loro ed il conduttore Alfonso Signorini non ha nascosto il suo personale stupore.

Sul web questa scelta dei due è sembrata una bella mossa strategica: in particolare Zorzi ha intuito che la Pepe è amata e quindi non gli sarebbe convenuto andarle nuovamente contro. Inoltre, lasciandola immune si è salvato dall’averla con sè, in quanto ha nei confronti della modella una profonda insofferenza e quindi ha preferito il male minore: Myriam. Che ne pensate di questa mossa strategica?

Poi c’è il caso del concorrente doppio Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

La gang della stanza arancione, si sa, non sopporta Maria Teresa (e non Guenda) ed è stata l’unica possibile scelta per la nomination perché Franceska ieri sera era immune. Questa concentrazione di voti sulla Ruta l’ha portata ad avvicinarsi molto a Franceska, l’altra ‘outsider’ nella Casa (poco fa la modella ha detto buongiorno alla ‘principessa’ Elisabetta Gregoraci che non si è degnata di risponderle  :O ) .

Tra le due “svalvolate” della Casa sta nascendo un bel rapporto, che ne pensate?

Infine finalmente Massimiliano Morra ha “tirato fuori  gli attributi” contro Francesco Oppini  che lo ha criticato per avere cercato un dialogo civile con Franceska: il napoletano ha detto al figlio della Parietti che non prende ordini da lui e fa quello che vuole!  BRAA  Una bella reazione vero?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 30/09/2020 15:31

    Zorzi nn e scemo Anke solo x il fatto di non averla era ovvio portarsi myriam in cucurio, Massimiliano ha asfaltato oppini alla grande,d altronde é un Uomo con la U maiuscola x questo ke spaventa, il branco ke dire non potendosi urtare su Francescka hanno preso di mira Maria Teresa e così sarà se ricapiterà franceska immune, sempre se Maria Teresa non esca cosa probabile, xke secondo me se la gioca con oppini a uscire lunedì prox

Lascia un commento