‘Grande Fratello Vip’ Tanti ex gieffini all’evento di moda in cui erano presenti anche Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

‘Grande Fratello Vip’ Tanti ex gieffini all’evento di moda in cui erano presenti anche Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

L’altro giorno a Villa Erba, sul Lago di Como, si è svolta una sfilata di moda a cura del marchio Guess. Tra i modelli in passerella, gli invitati e gli animatori della serata, non potevamo non notare alcuni ex concorrenti delle varie edizioni del Grande Fratello Vip.

C’erano Stefano Sala e Francesco Monte in passerella, Andrea Damante alla consolle, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tra gli ospiti al tavolo.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

 Sala ha fatto delle storie sia con Monte sia con Ignazio e Damante. E’ stato alquanto curioso vedere nello stesso evento Cecilia e il suo ex Francesco, vero? Chissà se i due si saranno salutati e avranno scambiato qualche parola…secondo voi? E nella foto che le fan hanno scattato con Ignazio e Cecilia sullo sfondo s’intravede chiaramente Monte.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 26/06/2021 15:19

    Tre anni fa ci sarebbe stata la guerra tra fandom SKIACCIA (rofl)

  2. Rosaria88il 26/06/2021 16:14

    C’era pure la lorenzini, solo che lei si è stata invitata per tutti i tre giorni

Lascia un commento