‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala avrà un confronto con la fidanzata (Dasha Kina) lunedì prossimo? O assisteremo ad uno scontro, tra modelle, con Benedetta Mazza? Ecco la verità…

Grande Fratello Vip Stefano Sala avrà un confronto con la fidanzata (Dasha Kina) lunedì prossimo? O assisteremo ad uno scontro, tra modelle, con Benedetta Mazza? Ecco la verità…

stefano sala grande fratello vip

Stefano Sala nella casa sta vivendo un flirt con la bellissima Benedetta Mazza e non ci sarebbe nulla di male se lui non fosse fidanzato con la splendida modella Dasha Kina, con la quale stava tra l’altro convivendo prima di entrare nella casa.

Già ieri avevamo pubblicato delle dichiarazioni della modella sul comportamento avuto da Stefano nella casa (trovate l’articolo QUI: ‘Grande Fratello Vip’ Mentre Stefano Sala e Benedetta Mazza continuano a flirtare nella casa, la fidanzata di lui non ci sta ed interviene su Instagram per chiarire la sua posizione! Cosa pensate delle sue parole? ), ma poche ore fa, a richiesta esplicita, ha chiarito se andrà in puntata per chiarirsi con lui:

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Non andrà davvero…o la produzione di riserverà la sua entrata nella casa più avanti? Mica penseranno di privarci di una bella e trashosa catfight?!? HAHA HAHA

Intanto stanotte Stefano e Benedetta si sono coccolati molto, sfogliate la galleria per vedere i video

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Methamorphoseil 18/10/2018 16:40

    Lui in passato con la Mazza ci aveva provato e lei gli aveva risposto picche, nonostante avessero dormito assieme come fratello e sorella in quell’occasione.

    Ora il buonsenso doveva farlo da padrone perché visto che tu sai che sei impegnato fuori e hai una convivenza in corso, ti attacchi al primo uomo della casa che trovi in ogni occasione. Ovvio che lì i giorni si traducono in mesi visto che non hanno modo di distrarsi a meno che dialogare venti ore su ventiquattro, ma un modo lo trovi. Se poi sai che Benedetta ti prende di testa è meglio evitare.

    La fidanzata di lui mi sembra assennata e spero eviti un confronto inutile con lui dettato dagli autori e da Blasi-Signorini in cui non hai nemmeno il tempo di spiegarti o di parlare per un quarto d’ora che subito “PUBBLICITA’-SI E’ FATTA ‘NA CERTA-DEVI ANDARE”.

  2. giulia2010il 18/10/2018 17:46

    dasha è bellissima  THESUN 

  3. Dark550il 18/10/2018 17:55

    Lei si è posta come amica e consolatrice e piano piano ci sta provando….a me queste ragazze cosi fanno paura, diventano tue amiche o della coppia e poi  TIEE …..lui è bellissimo e cosa ancora più importante uno alla mano e invece potrebbe tirasela visto che è stato modello di grandi griffe, se la tirano questi di uomini e donne figuriamoci…non credo che lui sia realmente interessato, li dentro è uno stare rinchiusi, dobbiamo vedere fuori…

  4. Avvilitail 18/10/2018 17:57

    Mazza e Sala stessa agenzia =  MESTIERI  MESTIERI 

  5. brizio33il 18/10/2018 18:37

    Io lo sempre visra megliobcon eliq (rofl)

  6. alliil 18/10/2018 19:17

    la mazza modella?? delle taglie forti suppongo.

     

  7. jafil 18/10/2018 19:41

    Ma qst dasha è una bonazza senza precedenti…era davvero tanto che nn vedevo una donna tanto bella, se a tutto ció si accompagna anche qualche neurone e sinapsi funzionanti siamo al tripudio POPCORNS

  8. Alida96il 18/10/2018 21:11

    Alli perdonami vuole essere ironico il tuo commento?

  9. inattesail 18/10/2018 21:17

    scusate il problema è sala che è fidanzato POPCRN  e cmq lui è in fissa con la mazza perchè ha preso pali da lei POPCRN  inoltre si conoscevano già prima POPCRN ù

    guarda casso mo entra la fidanzata in casa  POPCRN  al gf riciclano vecchi copioni (zz) 

  10. inattesail 18/10/2018 21:18

    ah vorrei eesere io cury come la mazza AVISO  tra l altro è bellissima pure lei

    sono due belezze diverse ma entrambe belle

    oppure siamo cosi abituate all’immagine della donna che ci propninato i media da non riconoscerle nememno la bellezza?

  11. brizio33il 18/10/2018 21:20

    Ina HAHA HAHA HAHA io la shippavo co elia NGUEE (rofl)

  12. Alida96il 18/10/2018 22:58

    Inattesa concordo in pieno con il tuo secondo commento!

  13. Suonitrairumoriil 19/10/2018 14:44

     queste situazioni le trovo sempre molto squallide sia da parte di lui , fidanzato e convivente con un’altra,che da parte di lei che se ne sta a letto con uno che a casa ha una compagna  BRRR  . Mi chiedo sempre soggetti del genere cosa combinano lontano dalle telecamere  VOMITO 

  14. Suonitrairumoriil 19/10/2018 14:50

    In realtà,come lui stesso ha raccontato,lei era andata a casa di lui proprio per  LAVATRICE  solo che si è addormentato sul più bello  (rofl)  quindi hanno dormito senza combinare nulla de che. Al mattino dopo lui avrebbe voluto …ehm…rimediare alla defaillance, ma lei andò via . Quindi,non propriamente esatto dire che lei gli ha rifilato un due di picche

    Methamorphose: Lui in passato con la Mazza ci aveva provato e lei gli aveva risposto picche, nonostante avessero dormito assieme come fratello e sorella in quell’occasione. Ora il buonsenso doveva farlo da padrone perché visto che tu sai che sei impegnato fuori e hai una convivenza in corso, ti attacchi al primo uomo della casa che trovi in ogni occasione. Ovvio che lì i giorni si traducono in mesi visto che non hanno modo di distrarsi a meno che dialogare venti ore su ventiquattro, ma un modo lo trovi. Se poi sai che Benedetta ti prende di testa è meglio evitare. La fidanzata di lui mi sembra assennata e spero eviti un confronto inutile con lui dettato dagli autori e da Blasi-Signorini in cui non hai nemmeno il tempo di spiegarti o di parlare per un quarto d’ora che subito “PUBBLICITA’-SI E’ FATTA ‘NA CERTA-DEVI ANDARE”.

     

  15. Suonitrairumoriil 19/10/2018 14:51

    Ahhhh  NOTME 

    Avvilita: Mazza e Sala stessa agenzia =

     

Lascia un commento