‘Grande Fratello Vip’ Stefania Orlando e quella frecciatina a quel suo ex importante che ha sminuito la loro passata relazione!

‘Grande Fratello Vip’ Stefania Orlando e quella frecciatina a quel suo ex importante che ha sminuito la loro passata relazione!

Come sapete l’ex gieffina Stefania Orlando è una donna sicura di sé, che quando vuole sa mandare frecciatine velenose…con molta eleganza.

Qualche giorno fa su Twitter aveva scritto questa frase sibillina:

“Fai parlare di te perchè sei te, un’impresa, per alcuni, assai difficile negli ultimi tempi!”

Alcuni utenti hanno pensato che la showgirl  si riferisse alle dichiarazioni di Selvaggia Roma in relazione alla presunta omofobia di Francesco Oppini e la sua solidarietà col punto di vista di Tommaso Zorzi e che la Orlando, di conseguenza, la invitasse a parlare solo di sé.

Ma dei fan della showgirl romana hanno piuttosto interpretato quel tweet come una frecciatina rivolta a Matteo Cambi, il noto imprenditore di moda, ex di Stefania, che in questi giorni ha rilasciato un’intervista a “Libero Quotidiano” nella quale ha dichiarato, in relazione alle sue relazioni con la Orlando e Fernanda Lessa

“erano tutte vere ma io le usavo, chiamando anche i fotografi, per finire sui rotocalchi dei giornali di gossip”.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

E infatti, poco dopo, Stefania ha smentito di aver mandato una frecciatina a Selvaggia Roma.

Ma realmente qualcuno può aver ipotizzato che alla Orlando potessero interessare le dichiarazioni della Roma?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 09/08/2021 16:23

    Ma davvero, conoscendola come abbiamo potuto anche solo pensare che si stesse impicciando di cose che non la riguardano solo per attirare consensi? STICAPP 

Lascia un commento