‘Grande Fratello Vip’ Sta nascendo qualcosa tra Mario Ermito e Sonia Lorenzini? Ecco cosa dice lui

‘Grande Fratello Vip’ Sta nascendo qualcosa tra Mario Ermito e Sonia Lorenzini? Ecco cosa dice lui

 

Mario Ermito è durato troppo poco nella casa del Grande Fratello Vip, chissà se stando dentro poteva regalare qualche dinamica in più, perchè si sa che nel reality un po’ di pepe ci vuole e lui era l’unico ad indisporre Tommaso Zorzi. Sarebbe caduto nella trappola del litigio a lungo andare? Non lo sapremo mai anche se lui dichiara:

Ciò che invece ci è dato di sapere è se tra lui e Sonia Lorenzini è nato qualcosa, visti i trascorsi ancora prima del reality. Ecco la risposta di lui a Novella 2000:

Per chi aveva sognato sulla coppia si abbatte una secchiata d’acqua gelata a quanto pare. Lui però nella casa aveva parlato della ex, Valentina Paolillo, e del suo pentimento di averla lasciata perchè riscopertosi ancora innamorato. La risposta su di lei lascia un po’ perplessi:

A quanto pare una volta fuori non ha cercato di rimediare, visto che conclude con “le auguro il meglio“. Pertanto Mario continua ad essere single, nessuna domanda invece sull’amicizia con Giacomo Urtis. Idillio già concluso?

Leggi anche...

Lascia un commento