‘Grande Fratello Vip’ Sophie Codegoni ribatte al concorrente Andrea Casalino che dubita sull’autenticità della sua bellezza

‘Grande Fratello Vip’ Sophie Codegoni ribatte al concorrente Andrea Casalino che dubita sull’autenticità della sua bellezza

Tra poche ore inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip e non mancano le polemiche fra i vari concorrenti.

L’ attore dell’Ares, Andrea Casalinoad esempio, in un’intervista a TvBlog ha dichiarato che:

“Mi è caduto l’occhio su Sophie Codegoni. E’ oggettivamente bella, anche se dalle foto alla realtà, cambia un pochino…Vedendo i social, non voglio dare un pregiudizio, però, dal lato estetico mi convince. Anche Raffaella Fico è carina..Sono tutte belle, non discuto la “figaggine”, si discute la persona. La storia, ci può stare, ma se mi parli di innamoramento, non è più la “figaggine”, a 38 anni, che mi interessa. Io voglio la classica ragazza della porta accanto”.

Casalino dunque, alla soglia degli anta, vuole una donna non famosa e appariscente, almeno così lascia intendere. La sua frecciatina però alla Codegoni riguardante la differenza del suo aspetto fisico nella realtà rispetto a come appare sui social, non ha lasciato indifferente l’ex tronista che ha reagito così:

Che succederà ora? Riuscirà Sophie a far cambiare idea ad Andrea? 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/09/2021 13:28

    io non so adesso la differenza fra le foto di Sophie sui social e dal vero…però ho avuto modo di vedere le foto di Sophie prima di passare dal chirugo plastico ( seno e viso) 

    vi assicuro che è una differenza notevole ,  sopratutto il cambiamento del viso ( decisamente anonimo , insignificante il viso  “prima” )

    e quando è andata a ued aveva solo 19 anni …ovviamente scelta sua liberissima…però….mah!!!!  

     

Lascia un commento