‘Grande Fratello Vip’ Sophie Codegoni attacca pesantemente Soleil Sorgé!

‘Grande Fratello Vip’ Sophie Codegoni attacca pesantemente Soleil Sorgé!

In un nostro articolo precedente (che potete trovare a questo link Grande Fratello Vip Due concorrenti cercano l’intimità lontano dalle telecamere! ) vi abbiamo rivelato del nascente feeling tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, che trascorrono molto tempo insieme, giocando a biliardo e da alcuni giorni, condividono anche lo stesso letto.

Ieri l’ex tronista ha rivelato che da alcuni giorni vede Soleil Sorgé molto strana nei suoi confronti ed ha percepito il suo crescente fastidio nei suoi confronti, probabilmete legato proprio a questo suo avvicinamento a Gianmaria.

Inoltre Sophie si è infastidita perchè Soleil l’ha definita comodino e che non è un personaggio famoso, ma l’ex tronista ha fatto notare che con l’italo americana ci sono in comune molte esperienze televisive:

Sophie è pronta a dare battaglia a Soleil e cercherà di dimostrare che lei ora è gelosa di Gianmaria perchè, dopo l’aereo di coppia, ha dato al playboy un bigliettino con su scritto “I love you Soleil”.

Cosa accadrà nella puntata di  stasera? Ne vedremo delle belle, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 11/10/2021 11:08

    Ci sarà da divertirsi  e saranno problemi per Soleil solo quando colpirà qualcuno che crede di aver vinto l’Oscar come Jo Squillo o Katia Ricciarelli HAHA  gli altri sono pesci piccoli .L’avevo preannunciato che dopo stalker e scimmie avrebbe detto altro NOTME  è toccato a Zofy prendersi, gratuitamente, la nomina di quella che passa da un letto all’altro FACEPALM  più della storia del non essere famose (rofl) 

    ed è vero che queste frecciate tra le fake bff sono iniziate per quel lumacone di Giancoso EMOO  chissà con chi vorrà fare famiglia la prossima settimana. Comunque se l’alternativa per Soleil era Nicola capisco che ricicci la storia di uno che ha chiamato Stalker BRRR BRRR BRRR BRRR 

Lascia un commento