‘Grande Fratello Vip’ Si spezza nuovamente l’idillio fra Francesco Monte e Giulia Salemi: vale ancora la pena per lei continuare a cedere per prima e a perdonare i malumori di lui?

‘Grande Fratello Vip’ Si spezza nuovamente l’idillio fra Francesco Monte e Giulia Salemi: vale ancora la pena per lei continuare a cedere per prima e a perdonare i malumori di lui?

giulia salemi e francesco monte

 

 

 

 

 

 

Erano molti giorni che i telespettatori del Grande Fratello Vip notavano un clima molto sereno e affettuoso tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due sembravano veramente affiatati e sul volto dell’ex tronista era tornato un sorriso a trentadue denti! Poi, ieri sera, di nuovo una discussione e come al solito per futili motivi!

Tutto comincia quando Francesco comincia a fare il verso a Giulia per come parla e come si muove (erano giorni che lo faceva e lei cercava di non dargli peso). Poi tutti i concorrenti vengono chiamati in magazzino per il cambio batteria e lì è Giulia a fare una battuta che il pugliese non gradisce (si è offeso perché lei gli ha detto che un gentleman fa passare avanti le donne! :O ). Da lì partono una serie di confronti fra i due e lei giunge alla seguente conclusione:

”Non fare come i bulli che non lasciano mai in pace le persone! Lasciamo perdere visto che non ti piacciono dei miei aspetti caratteriali, sono stufa di essere giudicata! Mi fai l’imitazione, dici che sono una bambina. Era una battuta. Non ti si può dire niente…”.
Monte si fa scuro in volto e accusa la ragazza di fare battute squallide, mentre lui voleva fare il simpatico e che perciò si sente in dovere di dirglielo e che le sue battute gliele farà scontare una a una, in particolare quella sul gentleman in magazzino. Inoltre lui conclude che lei spara caxxate e il suo humour gli fa schifo! Insomma, da una specie di scherzo ordito da parte di Francesco nei confronti di Giulia si è finiti ad una discussione abbastanza pesante!

Solo quasi dodici ore dopo i due tornano a confrontarsi, ma è sempre lei a fare il primo passo e lui continua a restare saldo nelle sue posizioni. Non è il caso che Giulia trovi la forza di rinunciare definitivamente a lui?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 12/11/2018 17:04

    Lui BUD BRRR

  2. Anail 12/11/2018 17:44

    Lo sto ascoltando anche adesso e invece di continuare a giudicare, psicanalizzare gli altri e sentirsi a 30 anni già arrivato perché non fa un bel lavoro su se stesso che evidentemente non ha mai fatto xke io lo ascolto e rivedo e risento ancora il tronista di 10 anni fa. Lei diventasse un attimo più indipendente come persone senza bisogno di doversi attaccare ad altri in situazioni di solitudine xke da sola io la trovo simpatica e divertente ma arriva lui e si perde in tutto

  3. uffail 12/11/2018 17:52

    Ero partita ben disposta nei confronti di monte, è indubbio che sia un bravo ragazzo ma….porca paletta quanto è pesante????? Quello che ho appena letto ha del ridicolo mamma mia…..

  4. Daria82il 12/11/2018 18:04

    Uffa non basarti x giudicare Monte sui resoconti di Emma che stra adora la Salemi, se vieni sul post del Gf e leggi i commenti di chi ha seguito il live ti renderai conto che le cose sono andate un po’ diversamente e non parlo dei mie commenti xche’ io stra adoro Monte ma di quelli degli altri. La Salemi ha fatto una tragedia x nulla e lui la sera stessa ha provato a far pace xche’ oggettivamente non era successo nulla, ma lei non ha voluto ed oggi Salemi ci ha ripensato e si e’ avvicinata lei. La piu’ permalosa e pesante dei due e’ proprio lei.

  5. Bio2011il 12/11/2018 18:20

    Monte, per quanto mi riguarda, ha fatto una caduta in questo gfvip che la metà basterebbe! Giulia è il classico zerbino, che si fa trattar male (perché lui lo fa in modo ciclico) poi con un contentino ci casca di nuovo!!! Di base, secondo me, a Francesco lei non gli piace, gli piaciucchia, ma niente di più, l’errore è di lei che ogni volta ci ricasca!!!

  6. emmaforeveril 12/11/2018 18:21

    Daria ma uno può guardare direttamente il video caricato sul sito che io ho riportato

  7. uffail 12/11/2018 19:37

    Io ho letto solo ciò che è stato scritto in effetti… guarda, lo spero perché fosse davvero così sarebbe davvero pesante eh

  8. CapaMoniqueil 12/11/2018 19:39

    Ma in quale vita HAHA  HAHA  HAHA 

    Daria82: Uffa non basarti x giudicare Monte sui resoconti di Emma che stra adora la Salemi, se vieni sul post del Gf e leggi i commenti di chi ha seguito il live ti renderai conto che le cose sono andate un po’ diversamente e non parlo dei mie commenti xche’ io stra adoro Monte ma di quelli degli altri.La Salemi ha fatto una tragedia x nulla e lui la sera stessa ha provato a far pace xche’ oggettivamente non era successo nulla, ma lei non ha voluto ed oggi Salemi ci ha ripensato e si e’ avvicinata lei. La piu’ permalosa e pesante dei due e’ proprio lei.

     

  9. sabry68gil 13/11/2018 11:52

    spero che uno spillo prima o poi lo sgonfi….

Lascia un commento