‘Grande Fratello Vip’ Shock Aspro catfight tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò per quel bacio che ha scatenato reazioni inaspettate nelle due donne!

‘Grande Fratello Vip’ Shock Aspro catfight tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò per quel bacio che ha scatenato reazioni inaspettate nelle due donne!

Nell’articolo pubblicato questa mattina (che trovate QUI Rosalinda Cannavò mette un punto una volta per tutte sul rapporto con Dayane Mello e alle illusioni dei fan Rosmello; ma il loro fotografo non ci sta! ) vi abbiamo raccontato del punto che Rosalinda Cannavò avrebbe messo al suo rapporto con Dayane Mello: pur continuando a baciarla sulla bocca nelle occasioni in cui la incontra, ci tiene a chiarire che l’ultimo bacio dato alla brasiliana, nel corso dello shooting fotografico, non nasce dalla sua volontà e non aveva intenzione di illudere nessuno.

Queste parole hanno mandato su tutte le furie la modella brasiliana che ritiene le dichiarazioni di Rosalinda, su di lei, l’ennesimo tentativo per ottenere pubblicità usando il gossip ed ha dichiarato:

“Il mio percorso al Gf è finito. Io non vivo di quello, quindi andate dietro alle persone affamate di fama. Io ho detto miliardi di volte che non voglio fare interviste, quindi mollatemi. Come è bello fare parlare di se’ con il nome degli altri.”

Dichiarazioni che non lasciano il dubbio su quanto Dayane ci sia rimasta male a causa delle affermazioni di Rosalinda. 

Ma non è finita qui.

L’ex attrice, per riparare al danno dell’intervista, ha pubblicato delle storie parlando bene del suo rapporto con Dayane. 

Quando si è poi accorta che la brasiliana l’aveva attaccata su Instagram, ha tirato fuori le solite unghie. 

Ecco le ultime storie di entrambe:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Insomma, la tregua si è conclusa e ricomincia la “guerra” social.

Voi da che parte state? Ma soprattutto, cosa succederà alla campagna pubblicitariain cui le due ex gieffine sponsorizzano la linea di prodotti di bellezza della brasiliana?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 15/07/2021 16:48

    MESTIERI

  2. lun44il 15/07/2021 18:20

    MESTIERI MESTIERI MESTIERI MESTIERI ciak si gira

  3. NERIOil 16/07/2021 00:13

    due vippettare ! io sto dalla parte di chi lavora sul serio  

Lascia un commento