‘Grande Fratello Vip’ Roberta Bonanno attacca duramente Dasha Kina su Instagram per come si sta comportando con lei e Stefano Sala, lasciando intendere che…

‘Grande Fratello Vip’ Roberta Bonanno attacca duramente Dasha Kina su Instagram per come si sta comportando con lei e Stefano Sala, lasciando intendere che…

roberta bonanonno contro dasha kina

 

 

 

 

 

Nella Casa del Grande Fratello Vip, tiene banco la confusione sentimentale di Stefano Sala, diviso fra il rispetto per la fidanzata che ha fuori, Dasha Kina e il nuovo sentimento, molto forte, di affetto che prova per la sua amica Benedetta Mazza.

Nella questione si inserisce ora anche la ex cantante di Amici, Roberta Bonanno, che con Stefano e Benedetta condivide la stessa agenzia di spettacolo, oltre che una duratura amicizia.

Ecco il suo attacco a Dasha:

Dunque, secondo la Bonanno, l’ucraina oltre ad aver offeso gli amici del suo fidanzato, che secondo lei non lo aiutano (senza contare che i parenti di lui adorano la Mazza), starebbe traendo vantaggio da tutta questa situazione, vantaggio che si traduce in un aumento spropositato di followers e numerose, remunerate, intervista per le principali riviste del settore.

Ma il ruolo di Roberta qual è in tutta questa storia? Le nostre dolci talpine KISS KISS ci hanno fatto sapere che lei e Stefano sono dei grandissimi amici ed è il virtù di questa amicizia che lei non ci sta nel vedere Dasha passare da vittima in tutta questa situazione.

Senza considerare cosa potrà intendere con la sua ultima frase:

“O ci siamo dimenticati un po’ di passaggi negli ultimi mesi??!”

Che confusione, non vi sembra? Dai Roberta concedici qualche altra gioia… HAHA HAHA HAHA

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alliil 01/12/2018 17:21

    dopo il comportamento del sala questa cosa vuole? questa è della stessa agenzia dei due.ma che taccia! anche troppo signora Dasha!

  2. Suonitrairumoriil 01/12/2018 17:22

    Sono scioccobasita.
    Sopratutto mi chiedo se questa Bonanno crede di aver fatto un favore al suo caro amico dicendo certe cose (rofl)
    Non é che ci stanno mangiando un po’ gutti, compresa lei, su tutta questa storia?

  3. Stancail 01/12/2018 17:24

    comunque la bonanno e’ quella che fino a due giorni fa’ sponsorizzava dasha e uguale faceva dasha per la cantante! THINKING 

  4. Suonitrairumoriil 01/12/2018 17:26

    Apounto Stanca. Io trovo tutto abbastanza ‘ sporco’.
    All’ inizio mi.piaceva seguire questa storia perché la trovavo carina e delicata…ora inizio a sentire puzza e non dico altro

  5. Sar24il 01/12/2018 17:29

    Quando vedo queste cose la prima cosa che faccio è andare a vedere la mail che hanno nella loro bio di instagram. Magicamente c’è una perfetta corrispondenza tra i tre profili (rofl) la Bonanno ha appena riacquistato un po’ di visibilità con tale e quale, vuole proprio strafare?

  6. Dadauppa78il 01/12/2018 17:29

    Roberta ha ragione, se le era veramente innamorata come mai nn ha mai mandato un aereo o fatto un gesto per Stefano e non mi riferisco al dopo ma quando i gruppi erano divisi. E comunque l’hanno scorso Francesco fece un gesto quando Cecilia era confusa e mandò l’aereo con scritto cechu che pasa ma la signorina Dasha oltre che rispondere ai commenti e fare interviste che cosa ha mai fatto per Stefano? Nn ha mai messo una igstory per farlo votare e nn solo aveva cancellato tutte le foto. La verità e che Dasha aspetta la finale per fare un gesto per essere sicura che sala o vince o prende più soldi. Vi ricordo che le straniere alcune ovviamente si sposano gli italiani per stare qua e fare i comodi propri

  7. Stancail 01/12/2018 17:35

    suoni hai pienamente ragione ma la bonanno ci e’ andata veramente pesante tanto che con questo scritto escono male tutti e con cio’ ,a distanza di due mesi , si capisce anche il comportamento bizzarro della famiglia di lui,il fatto che la modella mal sopporta la madre della bambina e di un discorso fatto   all’uscita dell’articolo quando la mazza disse a stefano riferendosi a dasha “prima di parlare e’ meglio che si facesse un esame di coscienza ” e lui prima annui e poi si mise a ridere.

    Suonitrairumori: Apounto Stanca.Io trovo tutto abbastanza ‘ sporco’. All’ inizio mi.piaceva seguire questa storia perchéla trovavo carina e delicata…ora inizio a sentire puzza e non dico altro

     

  8. Suonitrairumoriil 01/12/2018 17:35

    Dadauppa ma davvero fai? Ma che sono questi discorsi razzisti e retrogradi? (rain)

  9. cloppinil 01/12/2018 17:38

    Dadauppa il tuo discorso fa acqua da tutte le parti. Vorrei consigliarti di informarti su Dasha,prima di sparare certe considerazioni. È una modella internazionale che guadagna anche con instagram e non penso che abbia bisogno di nessuno per farsi mantenere. Che quest’ultimo sia italiano o straniero.

  10. Suonitrairumoriil 01/12/2018 17:40

    No Stanca , scusa ma non é vero che Dasha mal sopporti la masre della bambina …alneno a quanto racconta Stefano.
    La famiglia di lui , secondo te non la sopporta perché lei ha avuto stesso comportamento di Benny con la ex di lui? E non ti sembra contraddittorio che ora tifino per una che fa stessa cosa?
    Quindi, secondo tutti compresa la Mazza, se Dasha ha avuto un determinato comportamento( ed io non sono sicura comunque)é giusto , ‘ tifabile’ e giustificabile che altre lo.abbiano nei suoi confronti

  11. alliil 01/12/2018 17:58

    facciamo la statua a lui dopo tutte le volte che si è infilato nel letto con la mazza. BRRR 

  12. Avvilitail 01/12/2018 18:47

    Capa possiamo eliminare questo schifo di commento per favore. Nel 2018 non si possono leggere certe affermazioni, da una donna adulta poi  VOMITO  VOMITO 

    Dadauppa78: Roberta ha ragione, se le era veramente innamorata come mai nn ha mai mandato un aereo o fatto un gesto per Stefano e non mi riferisco al dopo ma quando i gruppi erano divisi. E comunque l’hanno scorso Francesco fece un gesto quando Cecilia era confusa e mandò l’aereo con scritto cechu che pasa ma la signorina Dasha oltre che rispondere ai commenti e fare interviste che cosa ha mai fatto per Stefano? Nn ha mai messo una igstory per farlo votare e nn solo aveva cancellato tutte le foto. La verità e che Dasha aspetta la finale per fare un gesto per essere sicura che sala o vince o prende più soldi. Vi ricordo che le straniere alcune ovviamente si sposano gli italiani per stare qua e fare i comodi propri

     

  13. barbara76il 01/12/2018 18:55

    La Bonanno è sempre stata inxaxabile e con una voce dozzinale. Se si vuole rassegnare NOTME STLOMPA

  14. Stancail 01/12/2018 19:09

    Suoni una sera stefano raccontava alla salemi e alle provvedi che dasha era gelosa della mello e che piu’ di una volta si era dovuto mettere in mezzo per dirimere delle incomprensioni anche se  pian piano erano riusciti tutti a dare un equilibrio alla famiglia allargata per la bambina. I motivi della famiglia onestamente non gli capisco ma andare cosi’ apertamente,dall’ inizio, contro la  fidanzata del figlio mi da’ l’idea di soggetti o borderlaine o di gente che ha accettato ma mai digerito la modella.

    Suonitrairumori: No Stanca , scusa ma non évero che Dasha mal sopporti la masre della bambina …alneno a quanto racconta Stefano. La famiglia di lui , secondo te non la sopporta perché lei ha avuto stesso comportamento di Benny con la ex di lui? E non ti sembra contraddittorio che ora tifino per una che fa stessa cosa? Quindi, secondo tutti compresa la Mazza, se Dasha ha avuto un determinato comportamento( ed ionon sono sicura comunque)égiusto , ‘ tifabile’ e giustificabile che altre lo.abbiano nei suoi confronti

     

  15. diana08il 01/12/2018 19:19

    No fatemi capire, adesso la causa del “suo nome a caratteri cubitali in prima serata” sarebbe di Dasha?
    No perché se Stefano avesse evitato di farsi fare grattini h24 da Benedetta ciò non sarebbe successo eh….
    Quindi non è di certo colpa della sua fidanzata se si è parlato di lei ma è stato per volere degli altri due e della situazione che ha creato.
    E poi, sempre per capire, perché mai sta ragazza dovrebbe prendere le difese di Stefano o quant’altro? Io al posto suo sarei abbastanza inca*zzata altroché….
    Sulle interviste è vero, ne ha rilasciate qualcuna ma avrebbe potuto sfruttare la situazione molto di più (citofonare a monte) invece non mi pare di averla vista al gf o nei vari salottini…
    Cara Bonanno, torna a fare imitazioni a tale e quale che l’unico modo per cantare è quello per te…

  16. alliil 01/12/2018 19:25

    ti quoto Diana. INCHINO  INCHINO 

  17. ajil 01/12/2018 19:30

    Stavo per scrivere il commento poi ho letto il tuo INCHINO INCHINO e mi sono detta è inutile ha già scritto tutto lei HAHA quindi tanto di cappelo BRAA   BRAA  BRAA 

    diana08: No fatemi capire, adesso la causa del “suo nome a caratteri cubitali in prima serata” sarebbe di Dasha? No perché se Stefano avesse evitato di farsi fare grattini h24 da Benedetta ciò non sarebbe successo eh…. Quindi non è di certo colpa della sua fidanzata se si è parlato di lei ma è stato per volere degli altri due e della situazione che ha creato. E poi, sempre per capire, perché mai sta ragazza dovrebbe prendere le difese di Stefano o quant’altro? Io al posto suo sarei abbastanza inca*zzata altroché…. Sulle interviste è vero, ne ha rilasciate qualcuna ma avrebbe potuto sfruttare la situazione molto di più (citofonare a monte) invece non mi pare di averla vista al gf o nei vari salottini… Cara Bonanno, torna a fare imitazioni a tale e quale che l’unico modo per cantare è quello per te…

     

  18. Suonitrairumoriil 01/12/2018 19:49

    Diana (handshake) a parte il fatto che nelle passate nominations, Dasha, ha fatto stories a favore sia di Stefano che di Benedetta…nonostante tutto.

  19. Suonitrairumoriil 01/12/2018 19:52

    Stanca giusto un paio di giorni fa Stefano ha parlato della convivenza da ‘ famiglia allargata’ e ha fatto capire che Dasha ha dovuto ingoiare parecchie cose..tipo alcuni atteggiamenti della ex quando é in casa da loro e l ha pure elogiata per il fattodi aver accettato cose che in poche avrebbero accettato .Quindi, forse, all’ inizio se ci sono stati piccoli disaccordi non erano esattamente causato da lei

  20. Saliceil 02/12/2018 01:05

    Dadauppa ma ti prego!!! La colpa sarebbe di Dasha se Stefano si struscia con Benedetta? Questo perché Dasha non manda aerei o non incoraggia i fan a votare Sala?

  21. annet71il 02/12/2018 05:40

    trovo squallido che la famiglia e gli amici per giustificare lui e la gattamorta debbano gettare fango su dasha
    lei è stata una signora in confronto

Lascia un commento