‘Grande Fratello Vip’ Riuscirà l’appello disperato e inaspettato della “suocera” a salvare Benedetta Mazza nello scontro al televoto con Lory Del Santo? Cosa penserà ora Dasha Kina?

‘Grande Fratello Vip’ Riuscirà l’appello disperato e inaspettato della “suocera” a salvare Benedetta Mazza nello scontro al televoto con Lory Del Santo? Cosa penserà ora Dasha Kina?

benedetta mazza televoto

 

 

 

 

 

Stasera, come sapete, ci sarà la semifinale del Grande Fratello Vip e il primo momento clou sarà l’eliminazione di una concorrente tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo.

Come avrete sicuramente notato, quest’ultima è molto protetta dagli autori del programma: prima s’inventarono la finta eliminazione da parte degli altri concorrenti, salvo poi tenerla nel limbo della suite e farla tornare trionfante nella Casa!

Nello scontro con Ivan Cattaneo poi, gli autori chiusero il televoto al momento giusto per garantire quel pelino di vantaggio alla vittoria della Del Santo.

Davanti a queste “iniziative” come potrebbe spuntarla la Mazza? I fandom si sono comunque attivati e arriva anche questo insappello accorato:


Anche Simona Perini, mamma di Stefano Sala, lancia un accorato appello per salvare Benedetta! Un gesto molto significativo, non vi sembra (che arriva dopo le parole al vetriolo di Roberta Bonanno su Dasha Kina, trovate l’articolo QUI: ‘Grande Fratello Vip’ Roberta Bonanno attacca duramente Dasha Kina su Instagram per come si sta comportando con lei e Stefano Sala, lasciando intendere che… )?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 03/12/2018 15:43

    Ecco dopo questo appello accorato della madre di sala, mi viene voglia di farmi mille account per votare l’uscita della mazza (rofl) 

  2. alliil 03/12/2018 16:59

    ridicoli il parentado e amici del sala. SKIACCIA 

  3. Anubiil 03/12/2018 19:00

    Ma mica è colpa di Benedetta :S comunque sono convinta esca stasera

Lascia un commento