‘Grande Fratello Vip’ Quale misterioso “fil rouge” lega Dayane Mello, Enock Barwuah e Selvaggia Roma? Ecco l’identikit del calciatore misterioso di cui non si puo’ rivelare l’identità!

‘Grande Fratello Vip’ Quale misterioso “fil rouge” lega Dayane Mello, Enock Barwuah e Selvaggia Roma? Ecco l’identikit del calciatore misterioso di cui non si puo’ rivelare l’identità!

Selvaggia Roma e Enock gfvip

Venerdì  la puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa con un aspro confronto tra Dayane Mello ed Enock Barwuah: la prima c’e’ rimasta male che il secondo l’ha nominata dato che non se lo aspettava proprio da lui che finora le aveva sempre mostrato amicizia nella Casa. Dayane, furiosa, lancia una bomba contro Enock: lei sa altre cose su di lui compromettenti ma per amicizia ha deciso di non rivelarle.

Intanto a Casa Chi Gabriele Parpiglia conferma che a scrivere i messaggi dal telefono di Enock a Selvaggia Roma è stato un altro uomo la cui l’identità deve rimanere nascosta…. LAMAGA

Inoltre riferendosi al gossip lanciato da Giacomo Urtis, ossia che Selvaggia è stata con un calciatore famoso, Parpiglia ha rivelato che Selvaggia è stata con Stephan El Shaarawy ma anche con un altro calciatore bello e famoso, attualmente non in attività la cui identità deve rimanere nascosta altrimenti partono querele!  :O

Che sia lui l’uomo che ha usato il cellulare di Enock per messaggiare con Selvaggia come sostenuto da Parpiglia? E cosa sa Dayane che non rivela? Si tratta di un uomo sposato?

E perché Selvaggia ha ricevuto raccomandazioni da Mario Balotelli e i genitori di lui di stare lontana da Enock?

Il giornalista ha aggiunto che a poco a poco il nome verrà tirato fuori nella Casa…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 23/11/2020 10:51

    Devo ancora capire la presenza di enok FIENO FIENO

Lascia un commento