‘Grande Fratello Vip’ Qual è la vera faccia di Stefania Orlando? Ecco i video che gli autori non fanno mai vedere durante le puntate e che dimostrano che gioco sta facendo

‘Grande Fratello Vip’ Qual è la vera faccia di Stefania Orlando? Ecco i video che gli autori non fanno mai vedere durante le puntate e che dimostrano che gioco sta facendo

Francesco Oppini Tommaso Zorzi Stefania Orlando

Al Grande Fratello Vip quest’anno ci sono personaggi molto contorti, che nel bene e nel male fanno molto discutere. Tra questi c’è sicuramente Stefania Orlando. Una donna che ha sempre una ‘buona’ parolina per tutti e che sta perennemente in mezzo alle chiacchiere, forse perchè parliamoci chiaro lì dentro la casa c’è poco da fare se non spettegolare tutto il giorno e lei in questo ruolo ci si ritrova molto bene, come lei stessa ha ammesso. Nel voler far gossip però a volte mostra delle incoerenze. Ad esempio in questi giorni a tenere alto lo share è sicuramente l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due litigano e fanno pace nemmeno fossero una coppia sposata da 100 anni e questo accende l’interesse del pubblico che a seconda delle preferenze shippa o hatera. Stefania è quella che si suol definire “stare nel mezzo”. Il suo ruolo è farci credere che sia una paciera, che vuole il bene del suo ‘figlio’ Tommy e che cerca di consolarlo quando va in crisi con Francesco. Il Grande Fratello che l’apprezza tanto perchè con il suo essere diretta riesce anche lei a suo modo a creare dinamiche, non fa vedere però le clip giuste durante la puntata e così oggi abbiamo pensato bene di farvi vedere noi qual è il vero ruolo della Orlando. La donna molto attaccata a Tommaso, mal digerisce la sua simbiosi con Francesco anche se pensa di non darlo a vedere, ma chi è più attento ha notato come lei mostri una faccia ad uno e poi un’altra all’altro. Ecco ad esempio cosa è accaduto l’atra sera quando per l’ennesima volta i due ragazzi hanno discusso per una cavolata e lei si è messa in mezzo

Come vedete la donna fa vedere ai due che è interessata a farli riappacificare ma poi quando Francesco non è presente ne spara su di lui manco fosse il suo peggior nemico. Se veramente il tuo scopo è farli riavvicinare perchè riporti solo quello che ti fa comodo e soprattutto perchè metti in dubbio i sentimenti di Oppini quando lui stesso ti ha detto che per lui Tommaso è speciale più degli altri? Cosa spinge la cara Stefania a colpire alle spalle Francesco e a dare sempre ragione a Tommaso? Salvo poi dire ai due, una volta che hanno fatto pace, che è contenta per loro. Ma una persona contenta davvero si comporterebbe così? E’ proprio vero che “Dai nemici mi guardo io e dagli amici mi guardi Dio”…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carveril 12/11/2020 20:47

    ha anche detto “specchio riflesso” alla fine? chiedo STLOMPA 

    CapaMonique: In realtà ha sottolineato che lei l’aveva fatto molte più volte di Francesco

     

    CapaMonique: In realtà ha sottolineato che lei l’aveva fatto molte più volte di Francesco

     

  2. menacinqueil 13/11/2020 00:29

    grazie a dio qualcuno si e’ accorto di chi sia veramente stefania,lei buona,buona,cordiale,dolce ,insinua sempre,non dice,non afferma ma all’orecchio,piano piano ti insinua il dubbio,lei dovrebbe  chiamarsi iago (N) 

  3. Sardissimail 13/11/2020 10:16

    A me non convince…sarò l’unica perchè su Twitter la amano a prescindere

  4. CapaMoniqueil 13/11/2020 10:19

    Non sei l’unica siamo in tante, ma chi l’apprezza fa più rumore perchè come al solito quando c’è del fanatismo non si ha una misura.

  5. Sardissimail 13/11/2020 10:27

    Ma se per questo io trovo stucchevole anche l’amica Oppini Zorzi. Vedo tutto troppo esagerato. Oppini che non lo molla un attimo “dov’è Tommy dov’è Tommy” e Zorzi che soffre di manie di protagonismo. A me queste scene madri non piacciono. In più mettiamoci questo fanatismo da bibeminxhia per la stanza blu che mal tollero.

  6. CapaMoniqueil 13/11/2020 10:36

    Ognuno ha i suoi gusti, calcola che invece io guardo il gf solo per loro HAHA Una volta uscito Oppini, e gli dò al max altre due nomination, per me il canale 55 non ci sarà più. Ma io sono quella che legge gli hater to love romances quindi ci sta (evil) 

  7. Sardissimail 13/11/2020 10:36

    Io trovo che Oppini, Stefania e MTR stiano attaccati alla gonnella di Zorzi perchè sanno che è forte. Punto. Tutto il resto è teatro. Se lo rigirano come un calzino.

  8. Sardissimail 13/11/2020 10:38

    Monica ci sta se che vicolo sarebbe. Sono sul vicolo da 10 anni non per farmi dire che ho ragione HAHA

  9. CapaMoniqueil 13/11/2020 10:39

     Lì dentro devi attaccarti a qualcuno che poi ti fa da spalla per tirare avanti fino alla fine, lui è indubbiamente il più divertente e tutti gli girano attorno per passare il tempo. Lui è furbo, gli piace avere la gente che gli gira intorno e lo venera, chi non lo fa A CASA SUA IL PRIMA POSSIBILE.

  10. Sardissimail 13/11/2020 10:47

    Tornando allo Orlando ieri è stato palese il suo gioco. A tavola tutti parlavano di Dayane e buttavano ancora di più benzina sul fuoco nella sua faida con Oppini, fomentando Francesco. A un certo punto lei se ne esce con :”guai a chi tocca la tua amicizia con Tommaso”. Nel senso che lei farà di tutto per preservarla. Ieri sera durante il brindisi ha detto alla Mello Dayane guardiamoci negli occhi tutta carina e Dayane l’ha calcolata con molto freddezza. La Mello non è un genio ma che abbia f8nalmente capito chi è Stefania?

  11. CapaMoniqueil 13/11/2020 10:58

    La Mello e capire in una frase sola mi fa un po’ ridere HAHA Credo semplicemente che abbia visto che Stefania l’ha votata e se l’è legata al dito, che poi si sono votate a vicenda quindi…io le ritengo false entrambe, ma alla Orlando imputo l’intelligenza che dall’altra parte invece latita proprio.

    Sardissima: Tornando allo Orlando ieri è stato palese il suo gioco. A tavola tutti parlavano di Dayane e buttavano ancora di più benzina sul fuoco nellasua faida con Oppini, fomentando Francesco. A un certo punto lei se ne esce con :”guai a chi tocca la tua amicizia con Tommaso”. Nel senso che lei farà di tutto per preservarla. Ieri sera durante il brindisi ha detto alla Mello Dayane guardiamoci negli occhi tutta carina e Dayane l’ha calcolata con molto freddezza. La Mello non è un genio ma che abbia f8nalmente capito chi è Stefania?

     

  12. carveril 13/11/2020 11:10

    sardissima, concordo sul fatto che oppini orlando e mtr soffrano il doversi dividere zorzi con altri, le ancelle di brutto proprio, oppini ora meno, anche perchè+ ha avuto molte rassicurazioni a riguardo, rassicurazioni che nn ha mai dato ad altri in quei termini così struggenti; è che  Zorzi ha una personalità magneticA , TRavolgente, pendono tutti dalle sue labbra, in casa. Ma la stessa “accusa” si potrebbe benissimo muovere a zorzi , che per due gg ha paralizzato la casa perchè si è sentiuto in competizione con la mello e con gli altri ragazzi x il cuore DOH  di oppini. Credo sia uan dinamica che nasce spontaneamente in cun contesto costretto e difficile, ch epuoi gestire solo se trovi un putno fermo là dentro che ti rassicuri e sti consideri nello stesso modo.

    Io invece adoro il rapporto alla sturm und drang , eccessivo, a volte infantile, che si è instaurato tar oppini e zorzi , perchè li rispecchia molto: vanitosi ma insicurissimi, furbi ( oddio, oppini è fexxo, am si crede furbo ahahah) ma bisognosi di essere amati sinceramente, apparentemente due leoni ma in fondo sensibilissimi e fragili. Come esce oppini, voglio vedere cosa farà zorzi: o gli mettono dentro uno x il quale perde la taesta o sennò boooring. Ma anche in questo caso, io esigo vedere sto sviluppo con oppini dentro, e tutto il drama 

  13. leail 13/11/2020 12:42

    Comunque le scenate da diva di Zorzi mi hanno sfranto le ovaie. e Oppini che gli va dietro di più Ieri sera stava interagendo con tutti compreso l’aspirapolvere ma no, andiamo da Tommy.  Ma pure le ancelle eh, paiono tre sequestrati.Almeno le ancelle ottengono favori a livello di gioco, quello la carezza sulla testa come un cane. Era molto più sereno in stanza arancione, tanto in qualsiasi stanza Oppini è l’ultima ruota del carro, tanto valeva viverla in leggerezza.

  14. Marottail 13/11/2020 12:46

    (handshake)

    lea: e Oppini che gli va dietro di più Ieri sera stava interagendo con tutti compreso l’aspirapolvere ma no, andiamo da Tommy. paiono tre sequestrati.Almeno le ancelle ottengono favori a livello di gioco, quello la carezza sulla testa come un cane. Era molto più sereno in stanza arancione, tanto in qualsiasi stanza Oppini è l’ultima ruota del carro, tanto valeva viverla in leggerezza.

     

  15. CapaMoniqueil 13/11/2020 14:17

    Forse lui ha bisogno di un po’ di pesantezza in questo momento, qualcosa che gli rimescoli le budella emotive, che lo tenga vivo in un contesto che farebbe morire di noia chiunque. Un po’ lo capisco, hai bisogno di star sempre sul filo del rasoio perchè se ti abbassi poi è dura rialzarti. I down sono terribili in certe situazioni, quindi meglio stare sempre su e avere paura di cadere, ti dà forza per andare avanti.

    lea: e Oppini che gli va dietro di più Ieri sera stava interagendo con tutti compreso l’aspirapolvere ma no, andiamo da Tommy. paiono tre sequestrati.Almeno le ancelle ottengono favori a livello di gioco, quello la carezza sulla testa come un cane. Era molto più sereno in stanza arancione, tanto in qualsiasi stanza Oppini è l’ultima ruota del carro, tanto valeva viverla in leggerezza.

     

  16. Sardissimail 13/11/2020 15:16

    La Orlando ha detto a Oppini che Dayane con la lettera voleva dividerli. Mi dispiace usare questo termine ma Stefania è di un subdolo da far paura. In più Francesco a detto che Dayane parla male di lui perchè vuole un post da Alba Parietti. Ora ditemi se questi ragionamenti sono normali.

  17. leail 13/11/2020 15:24

    Mello non ha voluto rispondere nel gioco sulla persona più sopravvalutata ma va a dirlo in confessionale. Non parla più di Oppini ma ammorba Pier con la solita lagna sulle frasi pesanti. Non ci vuole molto a capire che cerca la clip, sperando di uscirne come la perseguitata afflitta. Se la clip  la attende da Alba però credo attenderà a lungo. 

  18. leail 13/11/2020 15:26

    Detto questo, Stefania sta un po’ perdendo visione del gioco. Dovrebbero effettivamente trovare il modo di ignorare Dayane invece di “alimentarla”.

  19. Sardissimail 13/11/2020 15:28

    No secondo me lei parla è dice cose diverse in base a chi ha davanti. Non sta perdendo per niente la visione del gioco. Ora si sta avvicinando a Oppini per poi farlo fuori.

  20. CapaMoniqueil 13/11/2020 17:10

    Penso che vedere chi nominerà stasera (e credo sarà Dayane) ci farà capire dove vuole andare a parare Stefania. Non è ancora il momento di nominare Francesco, non è stupida, ha capito che il favore del pubblico ce l’ha e quindi non ci si mette contro…prima lavora ai fianchi e poi colpirà nel momenti di più grande debolezze di lui, perchè a turno lo passano tutti.

  21. Sardissimail 13/11/2020 21:19

    Prima si fa amico il nemico poi lo colpisce…strategia vecchia come mio nonno

  22. CapaMoniqueil 13/11/2020 21:28

    Che però funziona visto i fan che ha, tutti viperelli come lei NOTME 

1 2 3

Lascia un commento