‘Grande Fratello Vip’ Qual è il mistero che si cela dietro la mancata entrata dei nuovi concorrenti? Ecco cosa non torna e fa pensare ad una strategia degli autori

‘Grande Fratello Vip’ Qual è il mistero che si cela dietro la mancata entrata dei nuovi concorrenti? Ecco cosa non torna e fa pensare ad una strategia degli autori

Alfonso Signorini gfvip

Ieri sera al Grande Fratello Vip dovevano entrare tre nuovi concorrenti ma Alfonso Signorini ha annunciato che uno di loro era positivo al Coronavirus pertanto veniva stoppata l’entrata di tutti. Ci si è chiesto perchè se il positivo fosse uno solo dovessero rimane fuori anche gli altri due, ma forse la risposta è che in albergo potevano interagire tra loro e che quindi essendosi frequentati erano tutti a rischio. A quel punto i fan si sono allarmati e così Stefano Bettarini li ha subito tranquillizzati:

A questo punto se lui e Giulia Salemi sono negativi, pareva ovvio che la contagiata fosse Selvaggia Roma, eppure ad adnkronos.com ha dichiarato:

Ho fatto il tampone prima di entrare al ‘Gf Vip’ e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe”.

Se nessuno dei tre è positivo, qual è il motivo per il quale non li hanno fatti entrare come concordato? Cosa si nasconde dietro queste dinamiche degli autori?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 27/10/2020 19:08

    Se Bettarini scrive che LUI e la Salemi sono negativi, è ovvio che sia Selvaggia ad essere positiva. Magari ha fatto il primo tampone e poi il secondo è risultato negativo. Ci sono i tamponi rapidi che non sono assolutamente affidabili (ex. Marcuzzi)

  2. Marty89il 29/10/2020 02:48

    Chiaro ke uno dei tre mente x non far uscire che si sono visti cosa che non si dovrebbe fare. Poi loro in mediaset devono fare ben 3 test vedi marcuzzi che aspetta il molecolare xke nel rapido pungidito era positiva e nel igienico anche

Lascia un commento