‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli compie quel gesto tanto atteso e mette la parola fine al suo rapporto mai decollato con Elisabetta Gregoraci!

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli compie quel gesto tanto atteso e mette la parola fine al suo rapporto mai decollato con Elisabetta Gregoraci!

È ormai da settimane che il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è ormai divenuto più profondo, caratterizzato da coccole e abbracci. Ma il bacio finora non è mai scattato e gli inquilini della Casa hanno deciso di dire la loro: secondo Dayane Mello è ora per l’ex velino e l’influencer di baciarsi altrimenti significa che stanno prendendo in giro il pubblico. Samantha De Grenet capisce il loro punto di vista: lui non ha ancora fatto pace con il passato e lei ha paura di subire una nuova delusione. Ma Stefania Orlando e Tommaso Zorzi convincono Pierpaolo ad un gesto eclatante:

Eh si l’uomo, per far piacere a Giulia, ha tolto dalla camera da letto il quadro che lo raffigura con Elisabetta Gregoraci nella prova ricompensa consistente in un bacio.

Lui si è mostrato titubante ma ha ugualmente deciso di farlo.

Che succederà ora? Finalmente tra i due scatterà quel bacio tanto atteso dai fan “ prelemi”?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. C93il 26/12/2020 17:45

    Lui il quadro lo aveva già tolto dalla camera dopo la puntata in cui eli gli aveva detto che voleva che ritornasse con Ariadna e l’aveva poi rimesso dopo l’aereo dell’altro giorno da parte di Elisabetta pensando fosse un suo segnale.. con Giulia si vede palesemente che sia una dinamica del gf anche perché lo fanno capire anche loro.. ieri urtis dopo averlo visto abbracciato a Giulia gli ha detto: work finito? E lui fa: si per oggi ho già dato hanno un sacco di clip.. quindi stiamo proprio parlando di un’altra storia fake

  2. Trixieil 26/12/2020 20:23

    una foto di un bacio dato in un gioco il primo giorno, proprio senza senso e senza significato anche averla stampata mi è sempre sembrata una farsa.

    Invece tra Pierpaolo e Giulia c’è complicità a livello caratteriale e si vede se ci sarà altro però lo capiremo, di certo a me lui non convince per niente.

  3. Suonitrairumoriil 26/12/2020 20:36

    Stefania ridotta a marionetta del confessionale per creare l’ ennesima fake coppia di questa edizione (rain)

Lascia un commento