‘Grande Fratello Vip’ Patrick Ray Pugliese esprime la sua indignazione per quello che sta accadendo nel reality che lo ha reso famoso: ha ragione secondo voi?

‘Grande Fratello Vip’ Patrick Ray Pugliese esprime la sua indignazione per quello che sta accadendo nel reality che lo ha reso famoso: ha ragione secondo voi?

Patrick Ray pugliese vs Antonella Elia

Il Grande Fratello Vip è indubbiamente un reality che non lascia indifferenti, in grado di creare salde amicizie ma anche di scatenare tanto rancore.

Proprio quest’ultimo sentimento descrive il rapporto fra Patrick Ray Pugliese ed Antonella Elia: i due, entrambi concorrenti nella precedente edizione, come ricorderete, hanno avuto degli scontri abbastanza importanti e non sono riusciti a superare il rancore reciproco che ha caratterizzato la loro esperienza comune.

Quest’anno Alfonso Signorini ha voluto come opinionista, accanto al confermatissimo Pupo, proprio la discussa Antonella Elia che non si è trattenuta dall’attaccare senza reticenze alcuni concorrenti, tra cui Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci.

Patrick ha deciso di mandare questa bella frecciatona, poco velata, nei confronti di Antonella:

Voi concordate col punto di vista di Patrick o appoggiate le opinioni di Antonella?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 11/11/2020 18:04

    INCHINO INCHINO

  2. Miskail 11/11/2020 18:14

    Non basta un applauso ci vuole una standing ovationnnnn….un opinionista ed aggiungerei un conduttore non dovrebbero MAI palesare le loro preferenze..MAI… ne va della professionalità..xkè dietro ad ogni concorrente ci sono delle persone e almeno loro dovrebbero mostrare rispetto ed educazione..cose che mancano( entrambe!)

  3. CapaMoniqueil 11/11/2020 18:18

    Visto che lo fanno loro, perchè non dovrei farlo io? NOTME  NOTME  NOTME Stasera li sistemo tutti

    Miska: Non basta un applauso ci vuole una standing ovationnnnn….un opinionista ed aggiungerei un conduttore non dovrebbero MAI palesare le loro preferenze..MAI… ne va della professionalità..xkè dietro ad ogni concorrente ci sono delle persone e almeno loro dovrebbero mostrare rispetto ed educazione..cose che mancano( entrambe!)

     

  4. Crediciil 11/11/2020 19:09

    Condivido ogni parola, bravo Patrick BRAA

Lascia un commento