‘Grande Fratello Vip’ Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: è tempo di allargare la famiglia!

‘Grande Fratello Vip’ Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: è tempo di allargare la famiglia!

I due ex gieffini di cui parliamo oggi non è da tanto che sono fidanzati, un anno e poco più, ma il loro amore è cresciuto al punto tale che dopo la convivenza in un appartamento acquistato insieme, i due hanno in progetto  un’altra importante novità: vogliono avere un bambino!

Clizia Incorvaiain un’intervista a RTL102.5, in merito  al suo rapporto con Paolo Ciavarro conosciuto all’interno del Grande Fratello Vip 4, ha rivelato:

“Sicuramente noi stiamo costruendo. Stiamo ultimando con la nostra casetta che abbiamo arredato con tanto amore e tanti sacrifici, in cinque mesi siamo stati velocissimi. E’ vero che vogliamo allargare la nostra famiglia. Questa estate che saremo più sereni, meno lavoro, avremo tutta la serenità di mettere in cantiere anche questo. Del resto noi stiamo insieme da un anno e tre mesi”.

Per il matrimonio invece i due non si sbilanciano. Ricordiamo che Clizia è reduce da un divorzio burrascoso con il cantante Francesco Sarcina con il quale ha avuto anche la piccola Nina.

Attendiamo dunque il momento in cui Paolo e Clizia ci comunicheranno la lieta novella e, secondo le dichiarazioni di lei, non manca molto tempo, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento