‘Grande Fratello Vip’ Paola Di Benedetto torna a parlare del suo fidanzato ex Francesco Monte e dei suoi sentimenti verso di lui!!

‘Grande Fratello Vip’ Paola Di Benedetto torna a parlare del suo fidanzato ex Francesco Monte e dei suoi sentimenti verso di lui

Paola di Benedetto e Francesco Monte

Ieri pomeriggio Paola Di Benedettodopo avere avuto la conferma da Clizia Incorvaia che è attratta da Paolo Ciavarro le ha consigliato di lanciarsi con lui e, per supportare i suoi consigli, le ha raccontato il suo incontro all’Isola dei Famosi nel 2018 con Francesco Monte:

E allora vivitela (la storia con Paolo ndr)! È una situazione talmente unica..cosa devi fare? Te lo dice una stupida che..non so se hai guardato un programma che ho fatto due anni fa ( L’Isola dei Famosi ndr): mi ero da poco lasciata dopo una storia di quattro anni (con Matteo Gentili ndr), e lì ho conosciuto una persona (Francesco Monte ndr) per cui è scattata una forte attrazione e dopo 10 giorni è scattato questo bacio! Col senno di poi ho pensato: che scema, avrei potuto aspettare..ma poi sai che ti dico? Che se in quel momento io mi sono emozionata e stavo bene è una situazione talmente unica che, col senno di poi, non mi pento proprio di niente!”

E così, dopo due anni, Paola ricorda con affetto e, soprattutto senza rimpianti, la sua storia con Francesco Monte! Che ne pensate di queste dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 08/02/2020 23:41

    Erano bellissimi insieme.  LOVE 

Lascia un commento