‘Grande Fratello Vip’ Pago è realmente ancora innamorato di Serena Enardu? La risposta arriva da chi lo conosce assai bene, la sua ex moglie Miriana Trevisan! Per lei lascerà dunque il reality?

‘Grande Fratello Vip’ Pago è realmente ancora innamorato di Serena Enardu? La risposta arriva da chi lo conosce assai bene, la sua ex moglie Miriana Trevisan! Per lei lascerà dunque il reality?

Miriana Trevisan

Il magazine “Chi” questa setttimana ha raggiunto, per un’interessante intervista, l’ex moglie di Pago, Miriana trevisan.

Miriana e Pacifico hanno avuto un figlio insieme, Nicola e i rapporti tra di loro sono rimasti sereni. Vediamo cosa ha raccontato in relazione al momento che sta vivendo l’ex marito e su come, per lei, evolverà, la situazione con Serena Enardu:

“D: Come ha visto il suo ex marito?”

“Era sorpreso. Non se lo aspettava. Guardandolo in faccia ho visto la sua ferita ancora aperta. Ci vuole tempo per guarirla. Bisogna capire se Pago riuscirà a ricucire il rapporto con Serena con fiducia, dopo un tradimento, o se quella cicatrice continuerà a sanguinare. Voglio aggiungere una cosa.”

“D: Prego.”

Pago, dopo Temptation Island Vipnon ha cercato o voluto Serena. Ma si è goduto suo figlio e la famiglia per ricominciare. Serena, invece, sta compiendo un percorso personale perché solo ora si è resa conto veramente di tutto. Ha cercato una comunicazione che, secondo me, non c’è stata. La carta del GfVip è stata un tentativo. Sicuramente sta soffrendo e non bisogna accanirsi contro lei.”

“D: Secondo lei Pago è ancora innamorato?”

Sì. Ma ha perso la fiducia. Sono certa, però, che non lascerebbe mai il Grande fratello Vip per Serena perché ora ha bisogno del suo spazio.”

“D: Come finirà questa storia?”

“A prescindere dal fatto che tornino insieme o no, spero che stiano bene perché da tempo vivono un dolore reciproco. Un dolore che li ha portati a compiere questo difficile percorso. Non vorrei che il loro fosse uno di quei rapporti che si trascina inutilmente nel tempo. Me lo auguro per entrambi.”

“D: Prima dell’ingresso della Enardu, come ha visto Pago?”

Giocoso, divertito, incuriosito, nel pieno dei suoi sorrisi, anche se ogni tanto una nuvola grigia lo adombra, ma credo perché sente la mancanza di suo figlio.”

“D: Pur avendo dichiarato di amare la Enardu, secondo lei, col passare del tempo, Pago potrebbe essere attratto da un’altra concorrente?”

Conosco Pago: oggi dico che non sarà facile, ma sono pronta a essere smentita. Non è semplice rispondere a questa domanda. Tra le ragazze in gara sono sicura che potrebbe piacergli quella che mostrerà dolcezza nei suoi confronti e non aggressività.”

“D: Lei ha sentito Serena dopo l’ingresso al Grande fratello Vip?”

Non ho nemmeno il suo numero di telefono, faccia lei. Ma è stata una scelta di Pago quella di tenerci separate.”

“D: Come ha reagito Nicola, vostro figlio, quando è entrata la Enardu?”

“Ha detto: “Mamma, non mi interessano queste cose, me ne vado a giocare”, e non è più tornato a vedere suo papà in tv. Non aggiungo altro. Preferisce vedere le dirette divertenti e commenta durante la giornata. Lo ha fatto con molta semplicità.”

“D: Che cosa ha pensato quando Pago ha baciato per pochi secondi Serena mentre lasciava la casa?”

“È stato un semplice atto di gentilezza e galanteria nei confronti di Serena. Nient’altro. Per lui è stata dura, ma ne uscirà bene, qualunque decisione prenderà. Io sono orgogliosa di lui e di come ha gestito tutta la situazione, ma che ora si viva il suo Grande fratello Vip in tranquillità.”

“D: Lei al posto della Enardu sarebbe entrata nella casa del GfVip?”

“No, io avrei aspettato. Come ho già fatto in passato e non aggiungo altro. Questo viaggio Pacifico lo deve fare da solo.”

“D: E se invitassero lei in trasmissione?”

Sarei felice di vedere Pacifico e lo sosterrei perché oggi entrambi abbiamo trovato un equilibrio da fratelli, da amici, da persone nuove e mature.”

Cosa pensate delle sue risposte? Anche voi credete che Pago sia ancora innamorato di Serena?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 15/01/2020 09:48

    Non condivido molte cose ma non poteva dire niente di più gentile

  2. uffail 15/01/2020 20:47

    Il figlio di Pago che preferisce non vedere certe cose.. altri invece vengono fatti sguazzare in certe porcherie. Questione di educazione, c è poco da fare

Lascia un commento