‘Grande Fratello Vip’ Opinionista da forfait per la prossima edizione: chi lo sostituirà?

‘Grande Fratello Vip’ Opinionista da forfait per la prossima edizione: chi lo sostituirà?

 

Lui è stato un ottimo opinionista per due anni consecutivi, da quando alla guida del Grande Fratello Vip si è stabilito Alfonso Signorini che lo ha voluto fortemente in quel ruolo.

Stiamo parlando del noto cantante Pupo che ha sicuramente svolto con solerzia il suo ruolo di opinionista. Ma il vero amore del fiorentino, come sapete, è un altro e lui ha dichiarato questo al Quotidiano Nazionale:

” A settembre ricomincerà il  Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta al fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente ed arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica. Nei prossimi mesi e per tutto il 2022, sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare. Per questo, garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci”:

Dunque Pupo non ci sarà a commentare la nuova edizione che partirà a settembre. Vi dispiace? Secondo voi chi potrebbe essere chiamato da Alfonso Signorini per sostituirlo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Assugaiail 25/05/2021 14:04

    A che Santo devo accendere il cero?
    Comunque, tra gf VIP e Isola, degli opinionisti x me si salva solo Tommy e un pochino Iva…giusto per simpatia

  2. arymil 25/05/2021 14:13

    Ma che gran perdita STLOMPA HAHA

  3. Ilary27.3il 25/05/2021 15:14

    direi che ce ne faremo una ragione STICAPP 

  4. Umbertoil 25/05/2021 15:16

    mi dispiace tanto che no sia più opinionista del grande fratello; ma e giusto che lui si dedica, di nuovo alla musica in bocca a lupo Pupo. BODANCE 

  5. pitbullil 25/05/2021 16:32

    tra lui al gf e la zanicchi all’isola nn so chi sia più inadeguato come opinionista DOH 

  6. natysolil 25/05/2021 18:41

    Dopo questa notizia non so se dormirò questa notte…..
    Speriamo fuori pure l Elia…..

Lascia un commento