‘Grande Fratello Vip’ Nuovi protagonisti e nuove prove si aggiungono alla patetica telenovela degli ex finti fidanzati Adua Del Vesco e Massimiliano Morra! Intanto arriva un ballo inaspettato tra i due…

‘Grande Fratello Vip’ Nuovi protagonisti e nuove prove si aggiungono alla patetica telenovela degli ex finti fidanzati Adua Del Vesco e Massimiliano Morra! Intanto arriva un ballo inaspettato tra i due…

Massimiliano Morra e Adua del vesco ballo gfvip

 

 

 

 

 

Mentre il live del Grande Fratello Vip langue penosamente per mancanza di dinamiche attraenti, al di fuori del reality giornali e programmi tv si sono scatenati nel trovare i tasselli mancanti alla patetica telenovela dei finti fidanzati Adua Del Vesco e Massimiliano MorraEcco spuntare una presunta relazione di lui con un farmacista napoletano che, per amore suo, lasciò moglie e figli. Poi arrivano le prove ( ritenute e false) di una chat fra Morra e la transessuale Guendalina Rodriguez nella quale lui le chiede di tacere sulla loro conoscenza.

Oggi invece a Mattino Cinque è sbucato uno stilista di moda che ha dichiarato di essere stato fidanzato con Dalila Mucedero, attuale fidanzata dell’attore e che fu proprio Massimiliano a portargliela via!

A questo circo si aggiunge il gossip che gira sul  web che Adua abbia avuto una relazione omosessuale con un’attrice conosciuta sul set di una fiction.

Intanto Giuliano, fidanzato di Adua, su Instagram le conferma il suo amore e l’ex gieffino Biagio D’Anelli ha delle scottanti rivelazioni sul farmacista napoletano:

E dopo la scesa in campo di nuovi protagonisti c’è ancora qualche telespettatore che non si arrende e cerca disperato negli sguardi di Adua e Massimiliano la prova “di una passione cocente consumata fuori dal set e tenuta nascosta dai due ma, che presto, riveleranno come l‘ultimo tassello mancante della romantica  telenovela “(ironia)

E poco fa i due, con un vero coup de theatre, hanno fatto un romantico lento insieme su un successo di Tiziano Ferro:

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alessandro15il 08/10/2020 08:49

    fingono
    guarda caso li hanno messi tutti e due al gf

  2. pacificil 08/10/2020 09:09

    Il Ballo di Giuda

  3. uffail 08/10/2020 09:14

    Mi avevano quasi convinta, invece è tutta una farsa.
    Queste sono brutte persone disposte a vendere L anima al diavolo per arrivare al successo . Cosa che stanno facendo anche ora, al gf, davanti alle telecamere. Fuori a calci nel sedere!

  4. Losiril 08/10/2020 09:29

    Stanno facendo le stesse cose che facevano prima cioè fingere ;) sono “attori” pagati con una trama scritta dal Gfvip.

  5. arymil 08/10/2020 10:14

    Mah…

  6. Liline87il 08/10/2020 12:58

    Ma non capisco perché dite che stanno fingendo la loro finta relazione finisce nel 2015 e da quello che hanno dichiarato erano rimasti in buoni rapporti la litigata che gli ha allontanati é stata una litigata tra migliori amici e colleghi di lavoro

  7. giulia2010il 08/10/2020 13:41

    ora han fatto pace, ci puo’ anche stare il ballo dai.

  8. Liline87il 08/10/2020 15:41

    La telenovela l’hanno voluta vivere i fans della coppia che vedevano nel rancore di adua un amore per massimiliano quando invece pare chiaro che nel 2018 (3 anni dopo la finta storia) é successo qualcosa che ha portato loro 2 ad allontanarsi e massimiliano ad abbandonare o essere cacciato dalla ares. L’unica cosa che non mi é chiara è perché adua vuole fare la vittima del sistema visto che della relazione con garko quella che ci ha guadagnato in visibilità é stata solo lei

  9. CapaMoniqueil 08/10/2020 15:50

    Ma come fate a farvi ancora intortare da questi due GRR 

Lascia un commento