‘Grande Fratello Vip’ Nella notte la casa si spacca tra chi sostiene Soleil Sorgè e chi è dalla parte di Gianmaria Antinolfi

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte la casa si spacca tra chi sostiene Soleil Sorgè e chi è dalla parte di Gianmaria Antinolfi

Nei primi giorni di un reality appena avviato si sa che le dinamiche sono poche e fiacche ed è così che da quando è iniziato il Grande Fratello Vip, appena una settimana fa, non si fa altro che affrontare l’argomento Soleil Sorgè e Gianmaria Antinolfi.

I due hanno avuto una storia mesi fa che non si è conclusa bene anche se all’entrata nella Casa avevano dichiarato di essere rimasti amici e volersi bene. Di punto in bianco però Soleil ha iniziato a denunciare dei comportamenti di lui al limite della decenza dopo la fine del loro rapporto e magicamente è uscito fuori che in realtà tutto questo bene non si era conservato nel suo cuore.

Gianmaria è stato accusato in prima serata di essere una STALKER, accusa ritenuta pesante dagli altri coinquilini della casa. Secondo Manila, Carmen e Jessica se anche lui si fosse comportato male con Soleil accusarlo così pesantemente in tv non è una bella cosa. Inoltre lei con quel suo fare aggressivo che non fa nemmeno replicare l’imprenditore ogni volta che lo accusa non sta facendo bella figura secondo loro.

D’altra parte l’altra Princess Lulù e Alex Belli si sentono di consolare il napoletano che con quegli occhi da cucciolo ha conquistato vari coinquilini, incluso il neo entrato Samy Youssef che gli ha detto di sentire che lui è un bravo ragazzo e che questa sua opinione non cambierà mai.

Insomma la casa nella notte si spacca in due, chi sostiene Soleil anche se con qualche riserva per quei suoi modi da maestrina e chi sostiene Antinolfi che non riesce a combattere una battaglia contro una leonessa come l’influencer o contro l’opinionista Adriana Volpe che lo accusa di essere solo in cerca di eterna visibilità.

Inoltre verso le 4 Soleil gli si avvicina per un ulteriore confronto, spinta appunto dalle Princess che le hanno consigliato di chiarire, ma lui non vuole saperne e l’accusa di essere “falsa e paracxla” (parole che lei stessa aveva rivolto nei giorni scorsi a lui). Queste accuse la mandano su tutte le furie al punto che lei davanti alle telecamere chiede di intervenire ai suoi legali e augura apertamente a lui di uscire al più presto dal gioco.

C’è chi si chiede se lui sia timido o se lo faccia apposta a tacere e passare da vittima. Voi da parte di chi state?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 21/09/2021 08:45

    bisogna darsi una calmata si deve fare una santa ragione che la storia con e finita

  2. leail 21/09/2021 10:32

    Soleil sa bene cosa tira in tv negli ultimi anni. NOTME 

  3. NERIOil 21/09/2021 14:27

    lui è un pataca e un bellimbusto da spiaggia, lei una gossipara da taverna …è inutile parteggiare per  l’uno o per l’altro…sarebbero da cacciare via entrambi 

  4. pacificil 21/09/2021 16:30

    Scusate c’è una cosa che non ho capito ..Lui è stato sia con Belen ,Soleil e Dayane… E queste tre donne sono amiche tra loro ?!
    Giusto per capire THINKING

  5. nikitail 22/09/2021 06:13

    Pacific soleil e Dayane sono amiche

Lascia un commento