‘Grande Fratello Vip’ Nella notte gli autori propongono un gioco che fa già scoprire le carte in tavola su chi è il più o meno simpatico e chi potrebbe andare in nomination nella prossima puntata

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte gli autori propongono un gioco che fa già scoprire le carte in tavola su chi è il più o meno simpatico e chi potrebbe andare in nomination nella prossima puntata

grande fratello vip gioco

Ieri notte nella casa finalmente il Grande Fratello Vip ha proposto un gioco interessante e intrigante: coloro che sono entrati ad inizio reality dovranno rispondere a delle domande indiscrete su coloro che si sono aggiunti solo nella seconda puntata. A fare le domande saranno coloro che non stanno troppo simpatici a chi deve subirle.

Franceska è colei che risulta la meno simpatica al gruppo. A lei viene chiesto chi le piace meno e risponde Adua perchè non le ha parlato finora. Poi chiedono chi porterebbe in tugurio con sè e dice Pierpaolo ed Enock.

Alla Gregoraci quella che piace meno è ovviamente Franceska e chi le ispira meno fiducia è Massimiliano additato anche da altri come quello che finge di più.

Quando tocca a Myriam Catania arriva il vero momento della verità: incalzata dalle subdole domande di Tommaso Zorzi, confessa di non sopportare Adua Del Vesco per delle uscite insopportabili. Inoltre non la trova espansiva. Alla domanda chi si nasconde di più risponde Guenda perché può mostrare di più di quello che sta facendo ed Enock perchè non essendo di spettacolo non è immediato nello show. Porterebbe a cena Andrea Zelletta ma dovrebbe pagare lui. Le sue risposte mandano in crisi Adua che si apparta con Dayane Mello e lascia libero sfogo alle lacrime. La ragazza non si sente in grado di affrontare un reality così forte, che la manda in crisi perchè non riesce ad essere cattiva o scegliere chi votare per mandare via.

Secondo il giochino di questa notte si capisce che la prossima settimana in nomination potrebbero andare proprio Franceska, Adua e Morra (se Leali uscirà come si crede). Inoltre hanno rivelato chi ha votato chi per gli immuni e a quanto pare i più votati sono stati: Elisabetta, Oppini e Denis.

Si prospetta una puntata scoppiettante domani sera. Non credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 20/09/2020 15:03

    Comunque Oppini è divertente, ironico ma sarà anche un gran giocatore. Questo a molti non piacerà, io che attendo un nuovo De Megni da anni potrei apprezzare

Lascia un commento