‘Grande Fratello Vip’ Nella notte esplodono le tensioni tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, crolla un’alleanza che dura da mesi?

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte esplodono le tensioni tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, crolla un’alleanza che dura da mesi?

 

Nella notte esplodono le tensioni tra Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi a tre settimane dalla fine del Grande Fratello Vip e la Ruta rischia di essere lasciata fuori dal triangolo con Stefania Orlando dopo l’incontro tra MariaTeresa e Francesco Baccini.

Le incongruenze nei suoi racconti e le bugie hanno portato Tommaso a nominarla invece Stefania nonostante ci sia rimasta male per le bugie raccontate ha deciso di nominare la Salemi.

Dopo la diretta Tommaso è ritornato sull’argomento e a MariaTeresa ha detto:

Ma quindi ha detto una bugia lui? Se quello che dice Francesco è diverso da quello che dici tu…. Passi per bugiarda!

Maria Teresa :

“Va bene così, io ho detto che quello che avrebbe detto Francesco lo avrei avvallato. Non ricordo bene, fa niente. È passato troppo tempo. Preferisco passare per bugiarda o smemorata. Imprecisa ecco”.

Tommaso ha continuato::

“Non va bene. Anche Alfonso ha capito che ci hai detto una s**onzata”.

La Ruta alla fine dichiara:

“Che siano due o tre le sere in cui ci sono uscita non vedo cosa cambia. Comunque potete nominarmi”.

Dopo il confronto con Maria Teresa, Tommaso decide di trasferirsi nella stanza arancione insieme ad Andrea Zelletta dicendo a Stefania

“Ho bisogno di svegliarmi con un’altra prospettiva”

Nel frattempo Maria Teresa si consola con Dayane e Giulia che l’abbraccia forte e dichiara

“Devo solo resistere ancora un attimino”

Oggi MariaTeresa ha avuto un chiarimento con Stefania, ci sarà anche con Tommaso?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. anoukil 09/02/2021 17:32

    INCHINO Tommy … finalmente hai fatto ció che aspettavo da mesi … esternare i dubbi su MTR per noi da rispondere … e prenderti le risposte:

    1. come mai quando viene attaccata svia sempre il noccio della questione e lo butta in vaxxa?
    2. come mai quando voglia dire cose che le vuole dire le nasconde sempre dietro la battuta “é una battuta”?
    3. come mai quando le chiedi cosa é successo … le sue risposte sono “lei non c’era, non ha capito, non ha sentito, non se lo ricorda, non sa cosa ha detto” ?
    4. come mai quando dallo studio una persona viene descritta e ritratta come una persona messa contro il branco MTR lo supporta, a prescindere che poi tra i pochi dice altre cose?

    5. aggiungo io – come mai si parla di lei come una grande concorrente, quando invece non ha creato nessuna dinamica fino ad ora interna – nella casa – perché tutti i blocchi suoi hanno che fare con le cose, la vita, persone esterne?  Dentro la casa non si espone mai nelle situazioni scomode o quando parla, pur sapendo parlare molto bene, preferisce usare poche parole, le risate e le frasi non compiute per rimanere in vago e lasciare ad altro la libera interpetazione che a MTR lascia lo spazio di negare se mai le fosse ritorta contro.

  2. Assugaiail 10/02/2021 00:27

    Anouk quoto ed aggiungerei un’altra domanda…Come mai ogni volta che si trova aggrovigliata nei casini che crea se ne vuole uscire da vittima dicendo che se vogliono possono votarla? Una bella paravento direi…

Lascia un commento